La Regina Elisabetta (di The Crown) si separa dal marito

Claire Foy ha annunciato il divorzio dal collega Stephen Campbell Moore dopo sette anni insieme, quattro anni di matrimonioe una figlia, Ivy Rose, di due anni. "Continuiamo però a essere grandi amici", conferma l'attrice

L'attrice britannica 33enne Claire Foy e il marito Stephen Campbell Moore, hanno annunciato il divorzio dopo quattro anni di matrimonio. "Ci siamo lasciati e viviamo separati già da un po' di tempo", ha confermato l’attrice a Metro.Co.UK. dopo settimane di rumors che preannunciavano la separazione. "Continuiamo però a essere grandi amici, con il massimo rispetto reciproco", dice la Regina Elisabetta di The Crown , la fortunatissima serie firmata Netflix.

E pensare che solo qualche mese fa Claire aveva raccontato che uno dei momenti più dolorosi era stato a fine 2016 quando al marito era stato diagnosticato un tumore al cervello. Fortunatamente si trattava di un tumore di natura benigna ma comunque da rimuovere e l'attore si è dovuto sottoporre a una delicata operazione chirurgica.

I due attori si sono conosciuti nel 2011 sul set de L’ultimo dei Templari. Dopo tre anni di fidanzamento, nel 2014 sono arrivate le nozze e, nel settembre del 2015, è nata la figlia Ivy Rose. Claire ha poi ottenuto il ruolo della Regina Elisabetta in The Crown vincendo anche un Golden Globe. E, come spesso accade, il successo è inversamente proporzionale all'amore e così, in breve tempo il matrimonio sembra essere naufragato.

Claire ormai è nelle grazie di Hollywood e dopo aver lasciato la serie Netflix (non sarà più lei a interpretare la sovrana per ovvi motivi anagrafici) sarà la nuova Lisbeth Salander nel sequel della trilogia Millennium e nella pellicola In First Man, sarà invece Janet Shearon, la moglie del primo uomo sulla luna, Neil Armstrong (interpretato dal bel Ryan Gosling).

Getty Images
Getty Images
Getty Images
Getty Images
Getty Images
Getty Images
Getty Images
Getty Images
Getty Images
Getty Images
Riproduzione riservata