Ilary Blasi incinta del terzo figlio

Totti e Blasi verso la separazione? Matrimonio in crisi dopo 17 anni

L’ultima indiscrezione vuole l'ex Pupone e la showgirl sull'orlo della separazione dopo 20 anni d’amore, un matrimonio da sogno, tre figli e una serie Tv

Capitale sotto shock. E social in tilt. Da qualche ora la Rete rimbalza da un social all'altro la notizia della separazione di Francesco Totti - il capitano - e della conduttrice Ilary Blasi: la coppia, 45 anni lui, 5 di meno lei, starebbe per separarsi dopo 20 anni di amore, un matrimonio (da sogno in diretta Tv) durato 17 anni e tre figli (Cristian, Chanel e Isabel). L’indiscrezione, che però circolava da settimane, arriva dal sito Dagospia: il Pupone e l’ex letterina sarebbero ai ferri corti da ormai un anno, ma una forte litigata durante una gita fuoriporta a Castel Gandolfo avrebbe rotto irrimediabilmente un equilibrio già precario. Ovviamente i diretti interessati tacciono, lontani da sempre dal mondo dei pettegolezzi.

Da tempo Francesco Totti e la moglie Ilary Blasi non si facevano vedere insieme in occasioni ufficiali e aveva colpito molto l'assenza della showgirl durante la festa di compleanno del marito, lo scorso settembre. Senza contare che anche le apparizioni sui social in stile "Sandra e Raimondo" erano diventate sporadiche negli ultimi mesi. Secondo l'indiscrezione i due vivrebbero ancora sotto lo stesso tetto, magari per provare a vedere se sia possibile ricucire il rapporto. Che certamente è stato un grande amore.

Ipa
1 di 15
Ipa
2 di 15
Ipa
3 di 15
Ipa
4 di 15
Ipa
5 di 15
Getty Images
6 di 15
Getty Images
7 di 15
Instagram
8 di 15
Instagram
9 di 15
VINCENZO PINTO/AFP/Getty Images
10 di 15
FILIPPO MONTEFORTE/AFP/Getty Images
11 di 15
Olycom
12 di 15 -

Anche tra gli italiani sono molti i vip a preferire le donne dalle chiome bionde. Ne è un esempio uno dei nostri più famosi calciatori, il capitano della Roma Francesco Totti. Francesco sposa la showgirl Ilary Blasi nel 2005 e da lei avrà due bellissimi bambini...biondi! E ora è in attesa del terzo...

Olycom
13 di 15 -

Anche se il matrimonio tra la coppia romana risale ormai a molti anni fa, Francesco Totti viene ancora ricordato per l'eleganza dimostrata nel giorno del grande sì. Pantaloni grigi, camicia bianca e giacca nera con coda. Di poco elegante Francesco aveva solo i capelli, uno tra i suoi segni distintivi durante quegli anni. Avrebbe potuto sposarsi in maniera diversa?!

Instagram
14 di 15
Instagram
15 di 15 -

La coppia emblema del binomio calciatore-velina è rappresentata dalla conduttrice Ilary Blasi e dal capitano della Roma Francesco Totti.

Si sono sposati, secondo i canoni attuali, in età relativamente giovane - lei 24 e lui 29 anni - e il 19 giugno di quest’anno festeggeranno dieci anni di matrimonio. Nel contempo hanno avuto due figli: Cristian, nato il 5 novembre del 2005 e Chanel  (13 maggio 2007).   Ora vorrebbero rinnovare la promessa di matrimonio nella loro nuova casa e in presenza dei figli!

Ilary, in un’intervista, aveva raccontato: “Abbiamo avuto periodi di noia alternati a momenti d’allegria, ma mai crisi profonde. Non è mai capitato che parlassimo di separazione, al massimo ci sono stati giorni un po’ silenziosi… Mi sono legata a Francesco che avevo 20 anni e oggi rifarei tutto da capo”.

Per festeggiare i 10 anni imminenti la coppia si è concessa in anticipo, data la pausa dal campionato per Francesco, una fuga romantica a Barcellona con i bambini.

Chissà se arriverà anche la terza cicogna?

La loro relazione è (o era) una delle più longeve nell'ambiente dello showbiz e va avanti dal 2002 quando Totti la conquistò dopo essere rimasto folgorato vedendola nel programma Passaparola. Famoso il suo corteggiamento dai campi di calcio quando al goal seguiva la dedica sulla T-shirt: «Sei unica». E ancora più clamoroso il giorno del matrimonio il 19 giugno del 2005 a Roma, nella Basilica dell’Ara Coeli. Lei bellissima (e sexy) in abito bianco, lui elegantissimo in tight. Sembrava lontana anni luce la "parabola calciatore-velina".

La coppia ha vissuto alti e bassi (nell’attico del palazzo EuroSky), ma sembrava più forte che mai nei giorni dell’addio al calcio di Totti nel 2017, loro due insieme, stretti ai figli, con l'inno della Roma che riecheggiava all'Olimpico e i tifosi in lacrime. Oggi, cinque anni dopo, è difficile credere che potrebbe essere finita. E suonano sibilline le parole di Ilary in una recente intervista: «Le cose con Francesco funzionano, ma nella vita non si sa mai, tutto può cambiare. Voglio essere indipendente e non essere appesa ad un uomo».

Totti e Blasi come Sandra e Raimondo: arriva “Casa Totti”

VEDI ANCHE

Totti e Blasi come Sandra e Raimondo: arriva “Casa Totti”

In tv la storia di Totti, tra amore e pallone

VEDI ANCHE

In tv la storia di Totti, tra amore e pallone

Francesco Totti, il campione che sognava di diventare benzinaio

VEDI ANCHE

Francesco Totti, il campione che sognava di diventare benzinaio

Ilary Blasi e Francesco Totti: è nata Isabel

VEDI ANCHE

Ilary Blasi e Francesco Totti: è nata Isabel

Riproduzione riservata