Gli uomini più sexy al mondo (almeno per il 2018)

26 12 2018 di Alessia Sironi
Credits: Getty Images

Difficile che tutti siano d’accordo su questo tema. Ma difficile anche non ammettere che sono tutti splendidi. Vi presentiamo una Top Ten degli uomini più belli del Pianeta

Chi sono gli uomini più affascinanti del mondo di questo 2018? Famosi, ricchi, potenti, influenti e… tremendamente sexy, i 'nostri' attori sono ritratti ad eventi ufficiali in smoking o completo sartoriale, oppure per la strada, in spiaggia, durante una corsa oppure in bicicletta, con i figli, le fidanzate e le mogli. Quel che è certo è che in ogni scatto rappresentano la bellezza. Uomini 'semplici' e genuini nella vita di tutti i giorni così come figure posate e impostate di fronte agli obiettivi: noi troviamo che siano bellissimi. E che ogni anno che passa diventino sempre più affascinanti e intriganti... 

Siete d’accordo? Sostituireste qualcuno? Con chi?



  • Credits: Getty Images
    1 Adam Levine

    È stato decretato uomo più sexy del mondo nel 2013 dalla rivista People. E a noi sembra che se la cavi ancora abbastanza bene: che ne dite?

  • Credits: Getty Images
    2 Brad Pitt

    Talmente bello che, nonostante gli anni passino, nonostante le continue trasformazioni per esigenze di copione, continua a essere uno degli uomini più sexy e affascinanti del Pianeta.

  • Credits: Getty Images
    3 Bradley Cooper

    Si è accasato con una delle donne più belle al mondo Irina Shayk: come darle torto? Secondo noi resta un uomo dal fascino indiscutibile. 

  • Credits: Getty Images
    4 David Beckham

    Da anni sulla cresta dell’onda e in vetta alle classifiche come più bello del Pianeta: elegante e chic ma anche wild al punto giusto. E il suo ruolo di papà, a quanto racconta la moglie Victoria, è il migliore. 

  • Credits: Getty Images
    5 Gabriel Macht

    Bello e tenebroso, leale e affidabile, grintoso e dolce: il protagonista di Suits è quello che tutte noi desideriamo da un uomo! E ancora di più...

  • Credits: Getty Images
    6 Gerard Butler

    Lo scapolo d’oro di Hollywood diventa ogni anno più bello e più affascinante.

  • Credits: Getty Images
    7 Giacomo Gianniotti

    Il bel dottore di Grey's Anatomy è riuscito a non far rimpiangere il dottor Stranamore e il Dottor Bollore ed è entrato immediatamente nel cuore delle telespettatrici oltre che nella nostra classifica. 

  • Credits: Getty Images
    8 Keanu Reeves

    Da sempre sexy come pochi: fisico pazzesco e sguardo corrucciato che scatenano un vortice di ormoni, l'attore di Matrix resta ben saldo nella nostra Top Ten.  


  • Credits: Getty Images
    9 Michael Fassbender

    Come resistere ai suoi occhi magnetici, al suo seducente sorriso e al suo look finto-trasandato? Peccato che il suo cuore sia già impegnato.

  • Credits: Getty Images
    10 Ryan Reynolds

    Le più belle donne sono cadute ai suoi piedi: è stato sposato con Scarlett Johansson e ora con Blake Lively. Difficile resistere alla sua innata classe e al suo fascino da bravo ragazzo.

Riproduzione riservata