Vacanze vip sulla neve: le località top dell’inverno 2019 scelte dalle celeb

  • 25 02 2019

Toccata e fuga oppure settimana bianca? Gita sui monti o vacanza su sci e snowboard? Ecco i vip alle prese con i fiocchi di neve. Perché non a tutte le star piace il caldo

Non sei degno di essere chiamata star se non ti concedi una bella settimana bianca di vacanza sulla neve. Già, perché anche se non ami sciare, infatti, c’è una grande varietà di scelta tra spa, terme, fondo e passeggiate sulle ciaspole nel bosco. Oltre a shopping e vita mondana, naturalmente. Le località di montagna, soprattutto quelle italiane hanno davvero tanto da offrire.

C’è chi come Martina Colombari ama le piste da sci della Valle D’Aosta su cui si diverte moltissimo. E Courmayeur è anche la meta preferita della bella Alena Seredova che la vede quasi tutti i week end tra sport e relax con i figli e il compagno. Gite a Gressoney per Filippa Lagerback con Daniele Bossari e la figlia Stella; a Sestriere invece per la famiglia Cracco al completo; e a Pratonevoso per l’ex velina Marina Graziani. La bellissima e attivissima Federica Fontana si è concessa un week end di relax e sport a Saint Moritz e le sue foto su Instagram hanno fatto il pieno di cuoricini! 

Ma sono molte le mete amate dalle celeb di casa nostra per fughe di qualche giorno o settimane bianche. Tra le destinazioni top delle vacanze sulla neve non può mancare di certo il super attrezzato Alto Adige per un break all’insegna di gastronomia, sport e benessere.

Con il suo caratteristico centro storico e il Corso Italia frequentato dai vip, circondato da un anfiteatro di montagne spettacolari, Cortina d’Ampezzo, conosciuta anche come la Perla delle Dolomiti, è la regina della mondanità di montagna in Italia insieme a Courmayeur. Una meta conosciuta in tutto il mondo e che sempre più attira turisti dall’estero.

Un’altra rinomata e frequentata località sciistica è Livigno in Lombardia, Alta Valtellina, a 1.800 metri di quota: un piccolo paese molto attrezzato per lo sci, con piste che arrivano fino al centro abitato, ma anche per il divertimento notturno.

Martina Colombari sugli sci a Courmayeur. 

La famiglia di Ellen Hiddin in vacanza in montagna. 

Team High Altitude.

Un post condiviso da Filippa Lagerback (@filippalagerback) in data:

Qualche giorno di relax anche per la bella Filippa Lagerback in montagna con la figlia Stella e Daniele Bossari. 

Bye bye 2017

Un post condiviso da Alena Šeredová (@alenaseredova) in data:

Alena Seredova, appassionata di montagna, passa quasi tutti i week end con i figli e il compagno in Valle d’Aosta, a Courmayeur. 

Cosa non si fa per amore: lezione numero uno #sullaneve #sci #lultimavoltaavevo12anni

Un post condiviso da Rosa Fanti (@rosafanti) in data:

Carlo Cracco con la moglie Rosa Fanti sulle piste di Sestriere. 

Tadaaaaaaa #mountainslovers

Un post condiviso da Fiammetta Cicogna (@fiammettacicogna) in data:

Fiammetta Cicogna, da sempre amante dello sport, si gode il relax sugli sci. 

E ora ecco le celebrity d’Oltreoceano che amano concedersi vacanze bianche. Anche in Europa, sulle Alpi Svizzere ad esempio, dove è corsa immediatamente Victoria Beckham con tutta la famiglia dopo gli sforzi della Fashion week. Sì, perché quando arriva l’inverno, nonostante ci siano ancora molte star che scelgono di scappare al caldo, crogiolandosi al sole su qualche spiaggia esotica, su Instagram si trovano anche scatti più stagionali, dove i vip sono immortalati sulla neve: un’ottima occasione per riunire la famiglia!

Come ha fatto la cantante Pink che ha convinto il marito Carey Hart a rinunciare alla moto (è un campione di motocross) per portare i figli Willow e Jameson sulle nevi di Mammoth Mountain in California. O l’affascinante Margot Robbie che ha scelto la Lapponia per la sua fuga romantica sulla neve insieme al marito Tom Ackerley. Oppure i fratelli Hemsworth in Montana per “surfare” sulla neve come tra le onde australiane. E poi Jennifer Garner che ci regala un selfie dopo una clamorosa caduta a faccia in giù nella neve. E Hugh Jackman, da sempre innamorato dell’Italia che si è concesso una vacanza a Livigno, definendolo “un posto fantastico”.

Riproduzione riservata