Wanda Nara: moglie, mamma, manager e regina dei social

  • 15 02 2019

La bella moglie argentina del calciatore dell'Inter Mauro Icardi su Instagram conta 4,7 milioni di follower. E piace a uomini e donne proprio perché ha dimostrato di possedere diverse anime

Getty Images
1 di 10

Getty Images
2 di 10

Getty Images
3 di 10

Getty Images
4 di 10

Getty Images
5 di 10

Getty Images
6 di 10

Getty Images
7 di 10

Getty Images
8 di 10

Getty Images
9 di 10

Getty Images
10 di 10

Wanda. Ops, Uanda, come vuole lei, la signora Icardi. La diva e manager del calcio italiano. Esuberantissima e prosperosa, la showgirl argentina tutta fuoco, ha un potere che molti procuratori uomini non hanno. E questo non solo non piace, ma riesce spesso a far tremare l’intera seria A. E’ quello che sta succedendo ora. Perché la bomba sexy tutta scollature e lato B da urlo, ha anche un cervello – anche se c’è chi sostiene che lei sia solo una marionetta e che dietro ogni Tweet ci sia l’ingombrante marito – oltre ad essere mamma di cinque figli, è anche la prima (e finora unica) manager del nostro campionato. Si, perché arrivata ormai un decennio fa nel nostro Paese al seguito del primo marito (ed ex amico e compagno di squadra dell’attuale, Maxi Lopez) e dopo una scalata sociale rapida, Wanda è diventata il punto di riferimento e l’unico interlocutore tra Mauro Icardi e l’Inter.

Considerata da molti (cognata Ivana in primis) un’arrampicatrice sociale solo in cerca di denaro o una bionda svampita, la signora Icardi, regina dei social  – su Instagram ha più di 4,7 milioni di follower e del Tiki Taka (in tutti i sensi), attraverso messaggi più o meno velati tiene in pugno i maggiori club del campionato tra mercato e offerte estere fittizie o presunte. In questo modo anche il clima “bollente” negli spogliatoi si raffredda.

Ma a detta di molti, Wanda Nara è molto di più di una “semplice” e milionaria manager dalla scollatura abissale e dalle infinite Hermes al braccio. Intanto, in Argentina, è una vera e propria star. 

Nata a Buenos Aires nel 1986 Wanda si è trasferita in Italia per amore di Lopez da cui ha avuto tre figli, Valentino, Benedicto e Costantino. Il divorzio, poi, è arrivato nel 2013 e la loro separazione è stata sulle copertine dei giornali, per i pettegolezzi legati ai tradimenti di lei con l’amico di lui. Insomma, anche se sembra la trama di Beautiful, è risultato tutto vero tanto che, nonostante le continue smentite, esce poi allo scoperto la storia d’amore con l’ormai ex capitano dell’Inter e nel 2014 è arrivato anche il matrimonio e due bambine, Francesca e Isabella. Dai consigli della buona e brava mogliettina ad agente il passo è stato breve e la popolarità di Wanda Nara è cresciuta a dismisura.

Wanda è anche un’appassionata di moda e stilista, tanto da aver lanciato una propria linea d’abbigliamento (conosciuta con l’hashtag #wancollection); e persino una scrittrice: ha pubblicato un libro per bambini intitolato “Campione in campo e nella vita”. Che ha dedicato a suo marito, naturalmente.

Insomma, sulle sue mille attività anche lei ci scherza su, e sui social scrive: “Se una Wanda non bastasse”…

Riproduzione riservata