Uccidere fino al 99,9% dei batteri in casa è un gesto semplice che puoi fare anche ogni giorno

  • 25 11 2020
Quali sono i rischi oggi in casa? Cosa abbiamo imparato dall’emergenza? Come eliminare fino al 99,9% dei batteri?

Cosa abbiamo imparato dall’emergenza

Dai primi mesi del 2020 abbiamo dovuto cambiare le nostre abitudini e oggi alcune semplici precauzioni ci risultano normali. La mascherina non è più un fastidio, ma piuttosto uno scudo. La distanza fisica non ci divide, perché cerchiamo, anche con una certa dose di spirito, di comunicare in tanti altri modi. In fondo dal periodo dell’emergenza abbiamo imparato che la prevenzione è un’alleata per una vita più serena di tutta la famiglia.

Come eliminare fino al 99,9% dei batteri

Tra gli strumenti a disposizione, un utile alleato è Oust 3 in 1, il disinfettante spray che uccide fino al 99,9% dei batteri in casa tua. Basta spruzzarlo e lasciarlo agire. In più elimina anche gli odori dell’aria, cosa che fa sempre piacere, soprattutto se in famiglia si ama vivere in un ambiente accogliente e profumato.

Dove puoi usare Oust 3 in 1

Puoi utilizzarlo per uccidere i batteri presenti su tutte le superfici dure non porose e su tutti i tessuti da arredamento. Quindi sui mobili, le scrivanie dei ragazzi, le maniglie, gli oggetti che vanno anche fuori casa (pensa al pallone che i bambini usano al parco o al trolley che utilizziamo per i weekend). Si può usare anche su superfici difficili da pulire quotidianamente, come i divani, le poltrone, le tappezzerie o le tende.

Lo puoi provare anche come anti odore

Averlo in casa ha una doppia utilità, perché non copre gli odori, li elimina, catturando le molecole: odore di cibo, di animali, del bagno… Ma anche quelli persistenti presenti in aree con batteri, funghi o muffe, lasciando la casa profumata di fresco e di pulito.

Oust 3 in 1

Usare Oust 3 in 1 anche tutti i giorni può essere una nuova buona abitudine. È un prodotto SC Johnson.

Scopri di più su questo sito.

È un Presidio Medico Chirurgico. Leggere le avvertenze. Autorizzazione del 12/11/2020.

I contenuti di questo post sono stati prodotti integralmente da SCJohnson.
© Riproduzione riservata.