Zoolander2: il successo è assicurato!

02 02 2016 di Mara Minoia
Credits: Successo. Bagno di folla per Owen Wilson e Ben Stiller che indossati i panni dei loro personaggi di Zoolander hanno posato come fossero manichini nelle vetrine di Valentino a Roma. A pochi giorni dall’uscita del film ( in sala dal 10 febbraio) i due protagonisti hanno trovato un modo divertente per ricordare l’appuntamento e dalle premesse sembra proprio che il successo sia assicurato.
Ph: Ernesto Ruscio/Getty Images for Paramount Pictures
Credits: Allerta. A Venezia sono iniziati i festeggiamenti per il carnevale con il famoso volo dell’angelo e le varie sfilate dei meravigliosi vestiti veneziani. Quest’anno però il carnevale è diventato un sorvegliato speciale per paura di attentati , è il carnevale al tempo dell ‘is, un carnevale senza maschere per paura che si possa nascondere qualche lupo solitario dietro un travestimento di Pulcinella o Casanova, il carnevale dei controlli all’ingresso , dei poliziotti tra la folla.
Ph:Olycom
Credits: Speranza. Una bambina gioca tra i mattoni di una fabbrica alla periferia di Naypyidaw , in Myanmar e per lei e tutti gli altri bambini si apre una speranza per il loro futuro con la vittoria di Aung San Suu Kyi che proprio in questi giorni si è insediata in parlamento portando libertà e democrazia in un paese soggiogato per decenni dalla dittatura militare.
Ph: YE AUNG THU/AFP/Getty Images
Credits: Protesta. Continua la protesta degli agricoltori francesi che hanno bloccato diverse strade con trattori e letame , manifestano contro il governo e il calo dei prezzi dei loro prodotti…Certo i francesi sanno farsi sentire quando protestano.
Ph:THIERRY ZOCCOLAN/AFP/Getty Images)
Credits: Divertimento. Sembra proprio divertirsi il lemure che mentre attraversa la strada inscena una simpatica danza ricordando il celebre personaggio del cartoon Madagascar Re Julien XIII.
Ph:Olycom
Foto
Riproduzione riservata