Tesoro, scendi in piscina prima di cena?

  • 15 09 2020
Milano: la qualità della vita è una casa con un intero piano wellness, lo spazio smart working e molto di più

Hai mai pensato come può essere avere la piscina e la palestra nel tuo condominio? Poter utilizzare uno spazio smartworking sotto casa e contemporaneamente un parco attrezzato in cui giocano i bambini?

In questo anno un po’ particolare abbiamo capito quanto è importante vivere in una casa che ci garantisca agio, comfort, libertà. E nella scelta dell’abitazione la qualità della vita e dei servizi assume un’importanza particolare, che è al centro del progetto Feel UpTown.

A Milano, le residenze Feel UpTown formano il primo distretto del benessere, immerso in un parco di 300mila metri quadrati. Tra le tipologie, oltre a bilo, trilo e quadrilocali, tutti dotati di ampie logge e terrazzi, anche ville urbane con giardino privato e attici con patio e vasca idromassaggio riscaldata. Appartamenti dove la luce illumina la giornata e basta uno sguardo al verde o al cielo per trovare l’ispirazione giusta.

Caratteristica unica, un ecosistema di servizi esclusivi: il Wellness Floor, 800 metri a tua disposizione con piscina, palestra, area relax, spazio gioco bimbi attrezzato.

Ma anche un’ampia area co-working, il cinema condominiale esclusivo, lo spazio per lo squash e le concergerie evolute.

La vita quotidiana diventa più semplice: ritiri i pacchi in arrivo nella delivery area, ti muovi in auto approfittando del car sharing del distretto, organizzi appuntamenti di lavoro nell’area riservata.

Sei già entusiasta dell’idea, ma pensi alla sicurezza del tuo investimento? Feel UpTown è un’iniziativa EuroMilano, il primo progetto italiano realizzato in contemporanea con importanti infrastrutture, come il polo scolastico di nuova costruzione, il più grande a Milano negli ultimi 30 anni, oppure il collegamento con la nuova sede delle facoltà scientifiche dell’Università degli Studi di Milano, che aprirà in zona nel 2024.

Le prime residenze sono già state consegnate, quelle in costruzione vengono realizzate con un servizio tailor made dedicato ai futuri residenti, che possono scegliere tra materiali di capitolato di alta qualità, tutti made in Italy. È già visitabile l’appartamento mock up, progettato e arredato in collaborazione con l’interior designer Andrea Castrignano, con gli elementi progettuali di Feel UpTown e arredamenti Molteni.

Scopri di più su www.uptown-milano.it

I contenuti di questo post sono stati prodotti integralmente da UpTown.
© Riproduzione riservata.