Cristiano Ronaldo e Georgina Rodriguez presto sposi

  • 16 11 2018

Secondo il Correio da Manha il campione della Juventus avrebbe chiesto alla modella spagnola di sposarlo. E il settimanale Gente ha già immortalato i due all'uscita di una chiesa di Torino...fiori d'arancio presto?

Di solito si dice “Un diamante è per sempre”. In questo caso noi aggiungiamo: un diamante non mente. Soprattutto quello al dito di Georgina Rodriguez, la modella di 24 anni, da due anni compagna del fuoriclasse (ora) juventino Cristiano Ronaldo. A dire il vero quel “brillantino” firmato Cartier, del valore di 600 mila euro, lo avevamo già visto addocchiato sugli spalti dei Mondiali di Russia mentre il suo Cristiano sudava in campo. Ora la conferma da parte del quotidiano portoghese, Correio da Manha, da sempre ben informato sugli “affari” del campione di Madeira.

L’amore tra Ronaldo e Georgina è sbocciato nel 2016 quando si sono conosciuti al party di Dolce e Gabbana: si sono piaciuti subito, dicono i soliti ben informati, e si sarebbero concesso immediatamente qualche giorno a Disneyland Paris con il figlio maggiore di Cristiano. A novembre 2017 la coppia ha avuto la prima figlia, Alana Martina, che per Ronaldo invece è la quarta dopo Cristiano Jr. appunto e i gemellini Eva e Matteo, nati tutti da madre surrogata.

Visualizza questo post su Instagram

Mis amores

Un post condiviso da Cristiano Ronaldo (@cristiano) in data:

In questi giorni la coppia si trova a Londra, dove Cristiano ha una casa, per festeggiare il primo compleanno della figlia Alana Martina – lo sappiamo dai post su Istagram – perché ha approfittato della pausa calcistica dedicata alle squadre nazionali. E, come raccontno le Stories sul social, sembra che al dito anulare dell’avvenente Georgina sia spuntato anche un altro anello, sempre di diamanti e platino. Il Correio da Manha citando una fonte vicina al campione svela: “Il matrimonio si farà presto ma davvero poche persone conoscono i dettagli. Tutto ciò che è noto al momento è che Gio ha già provato alcuni abiti da sposa“. E non è tutto…

A confermare le indiscrezioni che arrivano dal Portogallo, c’è anche il settimanale Gente che ha immortalato Cristiano Ronaldo e Georgina Rodriguez fuori dalla chiesa della Gran Madre di Dio a Torino dove i due si sarebbero recati per un sopralluogo. E c’è già chi spera sia prestissimo: magari proprio durante la pausa del campionato tra fine dicembre ed inizio gennaio? Non ci resta che attendere conferma dai diretti interessati!

Riproduzione riservata