Tutti gli amori di Meghan Markle e del principe Harry (prima delle nozze reali)

Credits: Getty Images
5/5
di

Alessia Sironi

I tabloid britannici stanno letteralmente 'andando a nozze' col passato dell'ex attrice ora promessa sposa del principe Harry. E chi pensava che fosse il bad-ginger-boy il 'monello' della famiglia, ora si deve ricredere: ecco la lista degli ex fidanzati di Meghan e del secondogenito di Carlo e Diana

I tabloid inglesi, a pochi giorni dal matrimonio reale tra Harry e Meghan, che si terrà presso la cappella di Saint George, al castello di Windsor, il 19 maggio, hanno letteralmente scavato nel passato della bella attrice americana. E, a quanto pare, Wallis Simpson, a confronto era una Santa! Nel passato della Markle infatti ben sei fidanzati, un ex marito e qualche amico intimo di troppo. Certo, sarebbe impossibile pensare oggi ad una sposa vergine come Lady Diana (che aveva solo 19 anni anni quando è andata all'altare col Principe Carlo), ma gli amori dell'ex modella e attrice, per una sposa reale, sono forse troppi. Insomma da una parte ci sono i sostenitori della coppia, dall'altra coloro che invece pensano che la frizzante quasi ex signora Markle sia eccessivamente 'aperta' per rientrare nella famiglia reale britannica - i Royal Watcher sostengono che la Regina Elisabetta abbia caldamente invitato i Duchi di Cambridge a regalare ai sudditi un quarto erede al trono così che la futura duchessa di Sussex e figli non possano essere contemplati nella 'scalata' al trono britannico. 

Credits: Getty Images

Ma veniamo alla vita movimentata di Meghan Mrkle. Già Trevor Engelson bastava a regalare quel tocco di 'scandalo' tanto amato dai Royal Watcher, che, a dirla tutta, proprio non si fidano di Mrs Markle. Ma il Sun ha scovato parecchi ex illustri, tutti molto ricchi naturalmente, e con una posizione sociale importante. Mai quanto quella del Principe Harry però con cui Meghan ha messo a segno il suo colpo maestro.
L'ex marito, conosciuto nel 2004, sposato nel 2011 e lasciato due anni dopo, è tra gli amori più importanti dell’ex attrice di Suits. Ma ci sarebbe anche un famoso imprenditore argentino, di 20 anni più grande, conosciuto quando Meghan voleva fare l'avvocato e si trovava a Buenos Aires per uno stage all’ambasciata americana. Poi è stata la volta di Simon Rex, attore di Scary Movie con un passato da porno attore. Il breve fidanzamento con Shaun Zaken, come Meghan ex studente della Northwestern University di Chicago, aspirante attore apparso anche nella serie tv Sex and The City: "Lui apparteneva a una famiglia benestante con una casa negli Hamptons e molti agganci ad Hollywood, e lei adorava quello stile di vita, ma litigavano spesso, perché lui non era ancora pronto per il tipo di impegno che voleva Meghan, così hanno rotto", ha rivelato una fonte al Sun. Meghan è poi finita tra le braccia di un altro attore, Brett Ryland: "Lui la adorava ma Meghan in quel periodo era troppo presa dalla sua carriera" continua la fonte. Tra gli ex di Meghan anche il giocatore di basket Steve Lepore.

Insomma, un 'soggetto' tutt'altro che dolce e ingenuo come vuole farci credere, conclude il tabloid. 

Credits: Getty Images

In quanto a Harry, al di là del recente passato fatto di alcool e festini -  ero un ragazzo che non aveva ancora risolto il dolore per la morte improvvisa della mamma, ha raccontato di recente - solo due le fidanzate ufficiali: Cressida Bonas (odiatissima da Kate Middelton che, si dice, abbia interferito non poco nella relazione tra i due), e Chelsy Davy, l'ereditiera sudafricana con cui Harry ha avuto una lunga relazione dal 2003 al 2010. Presunti flirt mi confermati vedono Harry protagonista di amicizie 'intime' con la presentatrice Tv Natalie Pinkham e la principessa Olympia di Grecia

Scelti per te