Angelina Jolie

Angelina Jolie, 43 anni, un accordo per i figli, una favola e un nuovo amore

  • 04 06 2018

Per il suo compleanno l'attrice torna a vestire i panni della strega Malefica in Maleficent 2 Come Away. Ma pare abbia anche un nuovo amore. Che somiglia molto a un suo famoso ex

È bastato un selfie sul set a Londra di Elle Fanning che scherza con la sorridente Angelina Jolie in accappatoio per scatenare i follower: occhiali scuri e copricapo di scena hanno così annunciato l’inizio delle riprese di Maleficent 2, il sequel del primo capitolo Disney del 2014.

Angelina Jolie sembra essere di casa nel mondo delle favole. Pensate che l’attrice darà la sua voce a Stella, elefante coprotagonista in The one and only Ivan, la storia di un gorilla che insieme all’amica pachiderma cerca di mettersi alle spalle il passato e fuggire dalla cattività. Ma Angelina Jolie interpreterà anche la madre di Peter Pan e Alice nel Paese delle meraviglie. Insomma, il mondo della fantasia per la bella Angelina molto più affascinante che la realtà.

It’s bring your mom to work day on the #Maleficent2 set!!!!!

Un post condiviso da Elle Fanning (@ellefanning) in data:

Al lancio del primo film aveva dichiarato: “Era il mio personaggio Disney preferito, quando ero bambina. Ero terrorizzata da lei, ma ne ero anche molto affascinata. Era elegante e aggraziata, eppure era così crudele. Ero una ragazzina molto introversa. Sono cambiata crescendo e girando il mondo. Ho visto tante persone soffrire e questo mi ha fatto riflettere sulle mie presunte sofferenze. Mi ha fatto mettere le cose in prospettiva“.

Intanto il tormentato rapporto con l’ex marito Brad Pitt non smette di far parlare di una delle coppie più belle di sempre dello star system: risale a qualche settimana
fa l’accordo definitivo per l’affidamento congiunto dei figli Maddox, 16 anni, Pax, 15, Zahara, 13, Shiloh, 11, e i gemelli Knox e Vivienne di 9 anni.

Nel frattempo Entertainment Tonight, sito specializzato nelle notizie che riguardano il mondo di Hollywood conferma che l’attrice starebbe avendo una liaison con il collega Garrett Hedlund, praticamente il sosia (più brutto ma più giovane) di Brad Pitt.

Riproduzione riservata