Bal de la Rose: il fidanzamento di Charlotte e la seconda gravidanza di Beatrice

27 03 2018
Credits: Getty Images

Il Principato di Monaco è in fermento: dopo due fidanzamenti ufficiali ora la conferma dell'arrivo del secondogenito di Beatrice e Pierre. E spunta anche un misterioso cavaliere al fianco della giovane Alexandra di Hannover

Era una voce che girava già da qualche tempo dentro e fuori Palazzo Grimaldi ma al tradizionale Bal de La Rose, il ballo-charity arrivato ormai alla sua 64 edizione che si svolge tutti gli anni a Montecarlo, c'è stata la conferma: Beatrice Borromeo e Pierre Casiraghi aspettano il loro secondogenito. La bella coppia 'principesca' non ha perso tempo dopo la nascita del piccolo Stefano e così la contessina fasciata in un abito firmato Alberta Ferretti ha sfoggiato il pancione: già perché pare sia già trascorso il sesto mese, secondo i ben informati.

Ma questa non è stata l'unica conferma dell'annuale Ballo della Rosa: tra le più ammirate della serata (ma c'era da aspettarselo vista la sua naturale bellezza) Charlotte Casiraghi in abito lungo nero con collo in marabù bianco, accompagnata da Dimitri Rassam, figlio di Carole Bouquet e suo futuro sposo. La coppia dopo qualche effusione pubblica durante il ballo ha confermato l'imminente matrimonio anche se nessuna data è stata rivelata.

E poi una sorpresa è arrivata anche la figlia minore di Caroline, Alexandra di Hannover (l'unica vera 'principessa' dopo la madre) scatenata nelle danze con un misterioso cavaliere di cui ora tutti le chiedono conto. Che sia arrivato anche per la piccola di casa il tempo dell'amore?

Neanche a dirlo, Caroline ha incantato tutti come sempre non appena entrata allo Sporting con un abito rosa al braccio dell’amico di lunga data Karl Lagerferld.

Credits: Getty Images
Credits: Getty Images
Credits: Getty Images
Credits: Getty Images
Credits: Getty Images
Credits: Getty Images
Credits: Getty Images
Credits: Getty Images
Credits: Getty Images
Foto
Riproduzione riservata