La modella, ex fidanzata di Leonardo DiCaprio, oggi sposata con il milionario Adi Ezra è madre di due figli: "Mi sentivo pronta a una vita più normale, la cercavo". Ma non si ferma qui

Bar Refaeli, madre di Liv di un anno e mezzo e della piccola Elle, nata solo cinque mesi fa, ha deciso di mettere la parola pausa (momentanea, si intende) al suo desiderio di allargare la famiglia.

Mi sentivo pronta a una vita più normale, la cercavo. Prima dei 30 anni ho vissuto un periodo denso, vitale, ma anche stressante. A un certo punto ho scelto di ridurre i ritmi di lavoro e di viaggiare di meno. Ho sentito l’esigenza di trovare un amore e crearmi una famiglia“.

È così che Bar Refaeli, 33 anni a giugno, spiega la sua decisione: è cambiata molto la vita della modella negli ultimi tempi, dal matrimonio con il milionario Adi Ezra e dalla nascita delle due figlie.

Ho deciso di fermarmi , di fermarmi un anno o due, ma non voglio far passare troppo tempo. Il mio sogno è avere quattro bambini” aggiunge la bella israeliana alla rivista Grazia

FAMILY

Un post condiviso da Bar Refaeli (@barrefaeli) in data:

Raccontando della sua famiglia, Bar Refaeli sottolinea tutto l’amore per il marito e per le figlie: “È il mio mondo, ma non l’unico che ho: ho il mio lavoro e lui non ha mai bloccato le mie aspirazioni di carriera. Adi è il mondo che posso riempire anche con altri mondi. Perché la cosa importante in amore è ricordarsi sempre che fuori dalla coppia c’è anche un altro universo“.

Certo due figlie in soli due anni non è poco, ma la modella non ha intenzione di fermarsi: “Ho deciso di prendermi una pausa di un anno, forse due, ma non voglio far passare troppo tempo. Il mio sogno è avere quattro bambini“, dice.

E naturalmente Bar Refaeli non ha paura di perdere la sua invidiabile forma fisica e spiega come, dopo ogni gravidanza sia riuscita in breve tempo a tornare nei jeans dei 20 anni (con un po’ di invidia da parte nostra): “Mi piace fare sport: per me è facile perdere chili… Fare figli è la cosa più bella al mondo: permette di scoprire aspetti nuovi di sé…“. 

My

Un post condiviso da Bar Refaeli (@barrefaeli) in data:

Riproduzione riservata