Belen Rodriguez e Andrea Iannone: il fidanzamento è ufficiale, sbuca l’anello

  • 15 03 2017

Danza sulle note della canzone di Emma Marrone la showgirl argentina che mostra il nuovo anello di fidanzamento mentre si diverte con il figlio Santiago. Ormai lei e il pilota sono ufficialmente una coppia. 

Belen si è fidanzata ufficialmente? Oppure è solo un momento amarcord? Prima un video in cui canta la canzone Libre di Alvaro Soler in collaborazione con Emma. Poi sfoggia l’anello che le ha regalato il fidanzato Andrea Iannone e che – guarda caso – è quasi identico a quello che le aveva regalato il suo ex Stefano De Martino (ma il buon gusto?). Che la coppia stia progettando i fiori d’arancio?

Naturalmente gli haters della Rodriguez e i follower del ballerino sono più agguerriti che mai. Il prezioso anello con rubino e diamanti che la showgirl mostra sui social somiglia davvero moltissimo a quello che in passato le aveva regalato il suo ex marito che lo hanno trovato un gesto particolarmente inadeguato da parte di Iannone.  

Ma i follower non tacciono nemmeno quando sentono Belen cantare la canzone di Emma. La Rodriguez si diverte a ballare con il figlio Santiago travestito da Uomo Ragno, ma il canto scatena i commenti e l’ironia e la bella argentina non ci sta e replica secca: “Tutti i fan in generale per osannare uno devono uccidere l’altro. Comportamento ignorante e non costruttivo. E soprattutto non reale, perché se uno è bravo, non vuol dire che l’altro non lo sia!”.

E la saga continua

Instagram
1 di 6

Instagram
2 di 6

Instagram
3 di 6

Instagram
4 di 6

Instagram
5 di 6

Instagram
6 di 6

Riproduzione riservata