Belen Rodriguez: “Potrei smettere di lavorare. Guadagno come un calciatore”

31 05 2018 di Alessia Sironi
Credits: Instagram @belenrodriguezreal

La showgirl argentina si confessa al settimanale Chi: "Non credo più nel matrimonio perché quando è finito il mio, ho sofferto da impazzire. È come si mi avessero distrutto un sogno". 

Mi avevano spiegato che una volta che uno si sposava era per sempre (…) ma ho sofferto che non potrei neanche spiegarlo, ne sono stata devastata”: ecco la spiegazione che dà Belén Rodríguez al settimanale Chi quando le viene chiesto come mai abbia deciso di non sposarsi di nuovo e perché non creda più nel matrimonio. L’argentina ha sottolineato che il divorzio con Stefano De Martino (“Quando dopo quattro anni questa cosa è scoppiata io non sapevo più che fare”) ha disintegrato per sempre le sue convinzioni precedenti sulle nozze e le sue credenze sul principe Azzurro.

Un post condiviso da BELEN (@belenrodriguezreal) in data:

Belen si racconta su molti fronti: “Se non avessi fatto questo mestiere, avrei fatto il chirurgo estetico”, spiega, confessando qualche 'ritocchino' e qualche 'punturina'. E non esclude un "bel lifting" quando sarà il momento. Ma ammette anche di risultare agli occhi degli altri molto più forte di quello che è in realtà: “Sono anche tanto fragile, non sono la donna bionica, sembro molto più forte di quello che sono“.
Ma è sul suo lavoro che la showgirl argentina concede le rivelazioni più interessanti. Come quando spiega che guadagna molto bene da essere in grado di godersi semplicemente i suoi soldi (“Potrei non lavorare più“) ma che, al contempo, preferisce dedicarsi solo a ciò che le piace: “Oggi scelgo e non faccio tanto”. A domanda diretta su quanto guadagna, Belén non dà cifre ma si esprime attraverso un’analogia: “Come un bravo calciatore”.

Un post condiviso da BELEN (@belenrodriguezreal) in data:

Intanto continuano le voci sulla presunta crisi tra Belen Rodriguez e Andrea Iannone ed è la stessa showgirl ad alimentarle parlando di Fabrizio Corona: "Fabrizio sì che mi conosce bene...", dice. Certo, poche parole che possono voler dir tutto e niente ma che, così sibilline, fanno anche pensare a un riavvicinamento. Sono tanti i fan che sperano in un ritorno di fiamma con il re dei paparazzi. 

Riproduzione riservata