Bella Thorne: “Ho comprato casa grazie a Instagram”

  • 16 04 2018

Bella Thorne conta su Instagram 17,3 milioni di follower ed è una delle star dei social network più amate dai Millennials americani che sono cresciuti insieme a lei ammirandola su Disney Channel

Bella Thorne si è fatta conoscere dal grande pubblico per aver interpretato Ruthy Spivey nella serie TV “My Own Worst Enemy”,  Tancy Henrickson nella quarta stagione di “Big Love” ma è amata da molti soprattutto CeCe Jones nella serie televisiva di Disney Channel “A tutto ritmo”. A soli 20 anni, la ‘Bella’ Thorne, al secolo Annabella Avery Thorne, è una delle star dei social network più amate dai millennials americani che sono cresciuti insieme a lei ammirandola su Disney.

Un post condiviso da BELLA (@bellathorne) in data:

Il recente documentario prodotto da Vogue e intitolato “The life of Bella Thorne” dice molto dell’attrice statunitense. E anche delle altre celebrity dei social. Nel filmato la star ha raccontato che incassa mediamente 65 mila dollari per uno scatto su Instagram, mentre si accontenta di 20 mila dollari per un post o una story su Snapchat: “Instagram è ormai un lavoro a tempo pieno per me. Ho iniziato a 18 anni guadagnando 200 dollari a scatto sul mio account e dopo un anno e mezzo ho comprato casa… tutto grazie ai social“. E la ‘casetta’ che si è comprata è di 420 metri quadri con piscina e giardino, per la modica cifra di poco più di 2 milioni di dollari.

Un post condiviso da BELLA (@bellathorne) in data:

Quante volte, guardando i profili delle celeb ci siamo chiesti: ma come mai sentono così tanto il bisogno di essere presenti e protagonisti sui social? Per condividere con i fan i progetti, per promuovere iniziative, per farci ‘invidiare’ la loro vita dorata? Certo, ma anche per una questione di affari.

Un post condiviso da BELLA (@bellathorne) in data:

Il suo profilo è diventato insomma una macchina da soldi che vanta ben 17 milioni di follower: “Se ho successo è perché il mio approccio è sincero. Mostro me stessa come realmente sono, perché così mi vogliono vedere i miei fan“. Ma Bella Thorne studia moltissimo le dinamiche dei social monitorando costantemente le reazioni di fan e follower e dando loro quello di cui hanno davvero bisogno: ecco perché spopola il suo profilo così dinamico, un po’ bad girl ma senza mai eccedere.

Un post condiviso da BELLA (@bellathorne) in data:

Riproduzione riservata