Bianca Atzei rivela: “Max Biaggi mi ha lasciata senza dirmi perché”

  • 07 11 2017

L'ex campione si mostra solo con i suoi adorati Leon e Inés, i figli nati dalla relazione con Eleonora Pedron, attualmente fidanzata con il dj Tommy Vee. Ma c'è chi scommette che ci sia un ritorno di fiamma dietro la rottura con la cantante

Instagram
1 di 9

Instagram
2 di 9

Instagram
3 di 9

Instagram
4 di 9

Instagram
5 di 9

Instagram
6 di 9

Instagram
7 di 9

Instagram
8 di 9

Instagram
9 di 9

Non è bastata la dedica sanremese per portare a un lieto fine la relazione tra la cantante e il campione di motociclismo. È finito l’amore tra Bianca Atzei e Max Biaggi. O meglio, è stato l’ex motociclista a mollare su due piedi la dolce sarda: “È stata una bomba esplosa all’improvviso. La nostra storia è finita e non so nemmeno perché. Sto male, ma spero che Max ci ripensi perché io lo amo ancora“.

Lui mi ha lasciata senza neanche dirmi il perché“: queste le amare parole affidate al settimanale Chi dalla cantante che rivela in esclusiva la fine della storia d’amore con il pilota. “Tutto è successo in modo veloce“, continua, “Non so nemmeno come commentare una cosa del genere. È stato un fulmine a ciel sereno, esploso dalla sera alla mattina e soltanto per volontà di Max. Ma come si può cancellare una storia come la nostra? Spero che tutto questo sia solo un brutto sogno“.

E pensare che solo quest’estate la coppia, 30 anni lei e 46 lui, era stata al centro dell’attenzione per il brutto incidente in moto capitato a Max che lo aveva portato a un lungo ricovero: Bianca gli era sempre stata vicino, fino alla completa guarigione e alle dimissioni dall’ospedale, aggiornando costantemente i fan sulle sua condizioni di salute.
Scampato il pericolo, Biaggi aveva addirittura pubblicato sui social una dolce lettera di ringraziamento per la compagna dichiarando di volere presto un figlio.

Per ora Max, sul suo profilo Instagram, posta solo immagini da bravo papà in compagnia di Leon Alexandre e Inés Angelica, i figli nati dalla relazione con l’ex Miss Italia Eleonora Pedron. E c’è chi mormora che sia proprio lei la causa della rottura con Bianca: in realtà la Pedron è attualmente fidanzata con il dj Tommy Vee ma non è detta l’ultima parola.

E sui social è già bufera: meglio tifare per la coppia Bianca-Max o sperare in un ritorno di fiamma e nella famiglia Biaggi-Pedron di nuovo riunita?

Riproduzione riservata