Brad Pitt, voto di castità per un anno: niente sesso fino a dicembre

  • 14 03 2018

Uno degli uomini più belli al mondo avrebbe deciso di dire per un bel po’ addio al sesso: la scadenza fissata per la fine dell’astinenza sarebbe, secondo il Sun, il 18 dicembre 2018, giorno del suo 55esimo compleanno

Dopo il divorzio dall’ormai ex moglie Angelina Jolie e la separazione forzata dai sei figli Maddox, Pax, Zahara, Shiloh, e i gemelli Vivienne e Knox (dai 16 ai 9 anni) Brad Pitt, uno degli uomini più affascinanti al mondo ha cambiato rotta. Su tutti i fronti. Quel settembre 2016 per lui è stato fatale, “È stato quasi come morire”, aveva detto il divo in una delle interviste post-separazione. E così, pian piano, è nato in lui il desiderio di una vita tutta nuova: ha detto addio all’abuso di alcool, alle partite a poker e alle nottate fuori. Ha iniziato a lavorare la creta grazie a un amico artista e a meditare nel suo nuovo appartamento di Malibu, dove vive con il suo bulldog Jacques. Ha adottato un’alimentazione salutista dove al posto del vino è rimasto del base di succo di mirtillo, tè matcha e ingredienti bio scelti accuratamente dall’attore.

E fin qui nulla di strano. Ma ora, secondo il tabloid inglese The Sun, Brad Pitt avrebbe anche fatto voto di castità fino alla data del suo 55esimo compleanno e cioè il 18 di dicembre.

La rottura con Angelina Jolie è stata fatale per lui. Da allora sono arrivati solo rumors di possibili flirt, ma Brad Pitt non si è mai fatto vedere con un’altra donna, tranne che per motivi di lavoro. Si vociferava perfino di una relazione con l’attrice Kate Hudson ma nessuno li ha mai visti insieme: Brad ha voluto rimanere in disparte, impegni di set permettendo.

Anche ora che la sua ex moglie, Jennifer Aniston, è tornata su piazza, niente da fare. Eppure, stranamente, in molti sognano ancora una riconciliazione con la donna a cui è stato sposato dal 2000 al 2005.

Brad, però, a quanto pare, per ora si è messo in ‘stand-by’.

Getty Images
1 di 9

Getty Images
2 di 9

Getty Images
3 di 9

Getty Images
4 di 9

Getty Images
5 di 9

Getty Images
6 di 9

Getty Images
7 di 9

Getty Images
8 di 9

Getty Images
9 di 9

Riproduzione riservata