Brigitte Nielsen: a 54 anni col pancione sui social “La famiglia si allarga”. Ed è polemica

  • 30 05 2018

Ha suscitato grandi polemiche sul web l'ultima foto dell'attrice e modella danese postata su Instagram: tante le critiche di follower e fan che accusano la star di essere troppo avanti con l’età per una gravidanza. Realtà o bufala?

Brigitte Nielsen è incinta oppure si tratta di ‘fiction’? È questa la domanda che circola con insistenza sul web da un paio di giorni, da quando cioè l’attrice danese ha postato su Instagram una foto con il pancione accompagnata dalla scritta “La famiglia si sta allargando”. Per lei, 55 anni a luglio, si tratterebbe del quinto figlio se fosse confermata. I follower e i fan si sono scatenati: se da una parte in tanti hanno fatto all’ex signora Stallone le congratulazioni, dall’altra lo scatto ha suscitato davvero grandi polemiche e l’attrice viene accusata di essere troppo avanti con l’età per una gravidanza. Da tempo però la Nielsen aveva espresso il desiderio di ‘regalare’ un figlio al marito, l’italiano Mattia Dessi sposato nel 2006.

A inizio aprile aveva fatto grande scalpore un’immagine di Brigitte Nielsen in cui appariva appesantita e affaticata, seduta su una sedia a rotelle all’aeroporto di Philadelphia, città in cui Brigitte stava girando una piccola parte nel film Creed 2. Oggi sono in tanti ad affermare che la stanchezza di Brigitte fosse dovuta alla nuova gravidanza.

Brigitte è stata sposata 5 volte, ma il suo matrimonio più famoso è quello del 1985 con l’attore Sylvester Stallone con il quale è stata legata fino al 1987. Quello con l’attore di Rocky, però, era il secondo matrimonio di Brigitte. Il primo risale al 1983 quando è convolata a nozze con il musicista Kaspar Winding, con il quale ha avuto un figlio, Julian. Nel 1989 l’attrice ha dato alla luce Killian Marcus, avuto dal calciatore Mark Gastineau. Dal 1990 al 1992, è stata la moglie di Sebastian Copeland, il cugino di Orlando Bloom. I suoi altri due figli, Douglas Aaron e Raoul Ayrton Jr, sono invece nati rispettivamente nel 1993 e nel 1995 dal suo matrimonio con il pilota Raoul Meyer.

Aspettiamo di sapere dalla diretta interessata se si tratta davvero del bebè numero cinque oppure di una trovata pubblicitaria!

Riproduzione riservata