Britney Spears e il fitness con il fidanzato-personal trainer che fa impazzire i social

  • 08 05 2018

La popstar ama tenersi in forma con il suo fidanzato, Sam Asghari. La sua clip su Instagram ha fatto oltre quattro milioni di visualizzazioni e sta producendo migliaia di imitazioni. "Stronger Together" è il nuovo modo di fare ginnastica 

L’amore fa proprio bene alla cantante. Al suo fisico. E alla sua storia con il suo personal trainer. I vantaggi di avere un giovane al fianco come Sam Asghari sono tantissimi. E la bella Britney Spears sta sfruttando al massimo le competenze del suo amore 24enne: guardate in che forma strepitosa è l’ex reginetta del pop! Allenarsi con un fidanzato tutti i giorni con un workout di coppia ad alto tasso di sensualità regala un fisico da urlo, a quanto pare.
La clip video che la popstar ha condiviso su Instagram chiamata “Stronger Together” – ossia “Più forti insieme” – e che la vede protagonista con la sua dolce metà, che mostra addominali (al bacio), flessioni ed estensioni divertenti e sexy, oltre che l’ormai proverbiale verticale della cantante, ha raggiunto oltre i quattro milioni di visualizzazioni.

Stronger together @samasghari

Un post condiviso da Britney Spears (@britneyspears) in data:

Britney Spears, madre di due figli, Sean e Jayden, 11 e 12 anni, non è nuova a questo tipo di iniziativa e in parecchie occasioni ha messo in mostra il suo corpo tonico e atletico, ricordando a tutti che è ancora la principessa del pop. Lei e Sam stanno insieme da circa un anno: si sono conosciuti sul set del videoclip Slumber Party e non si sono più lasciati. 

some days you just got to dance! @samasghari

Un post condiviso da Britney Spears (@britneyspears) in data:

Aspettiamo presto un altro ‘stacchetto’ con top rosso e pantaloncini bianchi.

Riproduzione riservata