Carrie commenta una foto di Mr. Big sui social e i fan impazziscono

  • 24 07 2018

A 20 anni dal primo "incontro" a New York, la scrittrice e il facoltoso finanziere, fanno ancora scintille. Almeno in Rete. È bastato un messaggio per scatenare i fan che vogliono il ritorno della coppia d'oro di fine anni Novanta

Climbing the mountain of time and gravity!

Un post condiviso da Chris Noth (@chrisnothofficial) in data:

Un post. Una foto. Un commento. Una risposta. E il delirio. È così che a distanza di 20 anni dalla prima puntata di Sex and the City andata in onda il 6 giugno del 1998, Carrie e Mr. Big scatenano i fan che acclamano a suon di tweet la reunion dei due attori rimasti nel cuore dopo i loro ruoli nella serie che ha infiammato ben sei stagioni televisive.

Ne è passato di tempo da quando Carrie Bradshaw incontrava casualmente Big per le strade di New York: la scrittrice e le sue tre amiche Miranda Hobbes, Charlotte York e Samantha Jones percorrono sullo sfondo dell’isola di Manhattan la loro vita da single sessualmente attive, alla volta del nuovo millennio in cerca dell’amore vero. O almeno di buon sesso. Sette Emmy Awards, otto Golden Globes e due film dopo, la relazione tra Carrie e Big, dopo aver vissuto parecchi alti e bassi, ha raggiunto il lieto fine.

Ma, al di fuori dallo schermo Sarah Jessica Parker e Chris Noth hanno sempre mantenuto un rapporto sereno ma distaccato. Ecco perché i numerosi fan e follower (e amanti della coppia) si sono stupiti del fatto che i due attori si scambiassero battute via social come fossero vecchi amici.

Ecco come è andata: tutto inizia con l’attore che posta uno scatto in palestra, in cui esibisce i muscoli e scrive “Sfidare il tempo e la gravità“. Un solo minuto (nonostante il fuso orario visto che l’attrice si trova a Portofino per le vacanze) ed ecco che arriva il commento della “ex” compagna di set: “Sei ancora in ottima forma“. Non si fa attendere nemmeno la replica di lui che posta un cuoricino in tutta risposta.

E così, gli amanti di Sex and the City si scatenano nonostante tutti sappiano che l’attrice è felicemente sposata dal 1997 con il collega Matthew Broderick, e hanno tre figli, James, Thabita e Marion; e Chris abbia sposato nel 2012 la sua storica compagna, l’attrice Tara Wilson, dopo ben dieci anni di fidanzamento.

Però sognare non fa mai male… non credete? Anche se sul piccolo schermo!

Riproduzione riservata