Charlotte Casiraghi mamma bis: è un altro maschietto

25 10 2018 di Alessia Sironi
Credits: Getty Images

La figlia di Carolina di Monaco ha dato alla luce un maschietto, il secondo dopo Raphael, nato dalla relazione con l’attore Gad Elmaleh nel dicembre 2013. Il parto è avvenuto nella prima mattinata di martedì 23 ottobre

<p>Charlotte insieme al primogenito Raphael, il figlio avuto dall'attore francese <span>Gad Elmaleh. </span></p> Credits: Getty Images

Charlotte insieme al primogenito Raphael, il figlio avuto dall'attore francese Gad Elmaleh. 

Charlotte (Marie Pomeline) Casiraghi è diventata di nuovo mamma: la figlia secondogenita della principessa Carolina di Monaco e di Stefano Casiraghi benché priva di titoli nobiliari, è ottava nella linea di successione al trono di Monaco, dopo i figli del principe Alberto II di Monaco, la madre e i due fratelli maschi.

La bellissima nipote di Grace Kelly ha dato alla luce il secondogenito (avuto dal nuovo compagno Dimitri Rassam, figlio di Carole Bouquet) nella prima mattinata di martedi 23 ottobre, un altro maschietto dopo Raphaël, nato dalla relazione con l’attore francese Gad Elmaleh nel dicembre 2013. Sulla nascita del bimbo le notizie sarebbero contrastanti: secondo la stampa francese sarebbe stato chiamato Balthazar; stando al magazine People peserebbe poco più di 3 chili e 200 grammi. Ma è anche vero che gli ultimi gossip davano mademoiselle Casiraghi eclissata a Barbizon in attesa di una femminuccia. Quindi tutti restiamo in attesa di una conferma ufficiale da parte di Palazzo Grimaldi. 

Su Charlotte c'è molto più interesse, a differenza dei fratelli maschi Andrea e Pierre, saldamente ancorati (rispettivamente) a Tatiana Santo Domingo e Beatrice Borromeo, sposati, genitori, e riservatissimi sulla loro vita privata!

Credits: Getty Images
Credits: Getty Images
Credits: Getty Images
Credits: Getty Images
Credits: Getty Images
Credits: Getty Images
Credits: Getty Images
Credits: Getty Images
Credits: Getty Images
Foto

Quel che è certo è che Charlotte ha partorito al Centre Hospitalier Princesse-Grace di Monaco, lo stesso dove 32 anni fa era nata lei, e lo stesso dove sono venuti alla luce i suoi fratelli e i nipoti. Tra le prime a farle visita, riporta Voici, la madre Caroina e la futura suocera Carole Bouquet che si è detta molto felice del nuovo nipotino.
Ora a Charlotte e Dimitri mancano solo le nozze, rimandate per via della gravidanza che dovrebbero svolgersi la prossima primavera con una cerimonia civile a Montecarlo e una religiosa a Pantelleria, dove Carole Bouquet ha una proprietà.

Riproduzione riservata