Cher: “Tom Cruise nella top five dei miei migliori amanti”

  • 21 06 2018

La cantante statunitense conferma che il bel protagonista di Top Gun, oltre ad essere un bell'uomo, è anche un grandissimo amante. La penseranno così anche le sue storiche ex mogli?

Cher, pseudonimo di Cherilyn Sarkisian LaPierre, a 72 anni (la cantautrice, attrice e produttrice è nata il 20 maggio del 1946 in California) riesce ancora a stupire. E questa volta lo fa con una dichiarazione piccante. Ma d’altro canto la cantante ci ha da sempre abituati alle sue boutade. Questa volta centra il bel Tom Cruise, invecchiato stupefacentemente bene, che, a quanto pare, è anche un ottimo amante.

Forse qualcuno ricorda che verso la metà degli anni Ottanta Cher e Tom hanno avuto una relazione durata ben tre anni – era stata la stessa attrice a confermarlo nel 2008 durante un’ospitata da Oprah. Lui era reduce dal successo di Risky Business, la pellicola che lo lanciò come sex symbol, lei era già famosa come cantante e attrice e si sono incontrati durante il party annuale per la stampa alla Casa Bianca. “Nessuno gli parlava, sembrava a disagio. E così mi sono avvicinata. C’è stato anche il tempo di cenette romantiche e uscite in coppia“, ha raccontato Cher.

A quanto pare, tra cenette e uscite segrete, l’ex marito di Nicole Kidman e di Katie Holmes ha anche dimostrato di avere grandi doti amatorie perché Cher non perde occasione di ricordarlo.

Tom Cruise? È tra i miei cinque amanti migliori“, ha ripetuto la scorsa sera a James Corden durante una partita di “Spill Your Guts o Fill Your Guts” al The Late Late Show. Le regole del gioco sono semplici: o rispondi a una domanda molto scomoda oppure mangi qualcosa di disgustoso. Insomma, una specie di “mission impossible” si potrebbe dire. E così, la cantante ha sciorinato qualche eneddoto della sua travolgente e passionale storia con il protagonista di Top Gun ma alla domanda sugli altri quattro uomini della lista ha preferito glissare e mangiarsi un bruco.

Per ora ci dobbiamo accontentare di conoscere la posizione di Tom Cruise nella sua top five. E chissà se anche le altre sue ex sono disposte a confermare le sue qualità “artistiche”.

Riproduzione riservata