Chiara Ferragni conferma: “Io e Fedez aspettiamo un figlio. Sono incinta di 5 mesi”

  • 30 10 2017

"Questo è l'anno più magico di sempre". È così che la fashion blogger Chiara Ferragni commenta un video su Instagram che la immortala insieme a Fedez, mentre lui 'parla' al suo pancino e lo riempie di baci

Avremmo voluto aspettare ancora un po’ a dirvelo, sia per prudenza sia per scaramanzia ma visto che ci hanno anticipato ci sembrava inutile attendere ulteriormente. Cinque mesi fa proprio qui a New York è iniziato tutto. Io e la mamma ti aspettiamo“, scrive il rapper sul suo profilo social. E anche la futura mamma nello stesso momentoda Instagram dà la notizia ai suoi fan con un messaggio in inglese: “We’re gonna be parents soon, I’m 5 months pregnant now and we can’t wait to meet baby raviolo“. Le foto pubblicate sono identiche: Chiara e Fedez in accappatoio abbracciati e sorridenti e mentre la blogger indossa una coroncina rosa con l’inequivocabile scritta “Mother to Be” a Fedez è toccato il cappellino con scritto ‘Daddy‘.

Ma ad entusiasmare i milioni di follower di entrambi arrivano i video nelle Instagram Stories con le istantanee delle prime ecografie e la voce di Fedez che racconta: “Fatemi gli auguri perché dovrò sopportare tutti i suoi sbalzi ormonali. Io avrei aspettato ancora un po’ a dirlo perché sono più paranoico e apprensivo. Da buon ipocondriaco sono diventato un esperto di gravidanze, amniocentesi, vallocentesi (villocentesi, lo corregge lei), dna fetale. All’inizio il bambino era grande come un edamame, per cui per adesso si chiama edamame. Poi è diventato un avocado. Guardate che carino. È troppo bello“. 

Instagram
1 di 9

Instagram
2 di 9

Instagram
3 di 9

Instagram
4 di 9

Instagram
5 di 9

Instagram
6 di 9

Instagram
7 di 9

Instagram
8 di 9

Instagram
9 di 9

E così, dopo mesi di rumors, falsi annunci e silenzi, arriva la conferma della gravidanza vip che tutti aspettavano. E mentre noi aspettiamo di vedere crescere la pancia di Chiara Ferragni in ‘diretta’, baby raviolo è già un bimbo social!

Riproduzione riservata