La coppia reale più sexy e amata dai social? Carlo Filippo e Sofia di Svezia

  • 07 06 2018

Non saranno famosi come Harry e Meghan o William e Kate ma sono indiscutibilmente la coppia reale più amata di Instagram: sembrano presi in prestito da una soap opera e sono belli in modo imbarazzante. Ma decisamente umani 

Lei è una ex modella di intimo che vanta la fascia da Miss Bikini di Svezia: una bellissima mora dagli occhi celesti in un paese di sole  bionde, che diventa famosa quando appare sulla copertina di Slitz, una rivista per soli uomini. E vi lascio immaginare come…Lui invece è il secondogenito del re Carlo Filippo di Svezia: bello da morire e con parecchio sangue blu nelle vene: la incontra, si innamora al primo sguardo e lascia Emma Pernald, la sua storica fidanzata.

Il lui e la lei in questione sono Carlo Filippo – quarto nella linea di successione al trono svedese, dopo la sorella maggiore, Vittoria e i suoi due figli – e Sofia di Svezia. Già, perché dopo un fidanzamento di cinque anni (e qualche lotta interna alla famiglia perché accettasse un’ex spogliarellista a Palazzo) i due sono andati all’altare il 13 giugno 2015 con una cerimonia da favola come nella migliore tradizione: Sofia splendida nell’abito in crepe di seta, pizzo e organza ha fatto dimenticare il bikini e Carlo Filippo semplicemente irresistibile nell’alta uniforme da Maggiore della Marina.

La coppia oggi ha due figli, Alexander Erik Hubertus Bertil, duca di Södermanland, nato il 19 aprile 2016 e Gabriel Carl Walther, nato il 23 marzo 2017 e insignito del ducato di Dalarna. Il “quadretto di famiglia” è tanto bello che sembrano presi in prestito da una soap opera. Non solo: sono amatissimi nel loro Paese e, a quanto pare in tutto il mondo tanto che il loro account Instagram @prinsparet è il più seguito di tutte le famiglie reali.

A differenza dei membri di Casa Windsor infatti Carlo Filippo e Sofia hanno potuto aprire un account che gestiscono autonomamente e che arricchiscono ogni giorno con scatti di corte ufficiali, doveri reali e filantropici, momenti di vita famigliare e foto legate al loro Project Playground, un ente di beneficenza per aiutare i giovani svantaggiati in Sud Africa e alla fondazione che combatte il bullismo nel loro Paese.

In pochissimo tempo i due principi hanno riscosso grande successo in Rete tanto da essere eletti dal sito “Insider” i reali più sexy della blogosfera!

Getty Images
1 di 10

Getty Images
2 di 10

Getty Images
3 di 10

Getty Images
4 di 10

Getty Images
5 di 10

Getty Images
6 di 10

Getty Images
7 di 10

Getty Images
8 di 10

Getty Images
9 di 10

Getty Images
10 di 10

Riproduzione riservata