Danielle Bazergy, la sosia australiana di Meghan Markle

  • 27 10 2018

In Australia, dove si trovano i duchi di Sussex per gli Invictus Games c'è una personal trainer 22enne che viene sempre scambiata per la "Rachel di Suits"

Da un paio di settimane a qualche parte tutte noi vorremmo essere Meghan Markle: pensate che il naso e le labbra della Duchessa di Sussex, in questo momento, sono i più richiesti al mondo ai chirurghi pastici! Non c’è da stupirci perché bella, è bella. Ma, a quanto pare non è l’unica bellezza sulla faccia della Terra. In Australia (sì, proprio dove Harry e Meghan si trovano per gli Invictus Games) c’è una personal trainer 22enne che non ha bisogno di ritocchini estetici per assomigliare alla moglie del principe Harry, perché è la sua copia esatta. Si chiama Danielle Bazergy e da quando Meghan è diventata famosa nella serie tv Suits, non passa giorno senza che qualcuno la scambi per lei.

Ricordo ancora la prima volta che mi hanno detto che assomigliavo alla Duchessa all’epoca avevo 16 anni ed ero alla festa di compleanno di un amico, quando uno dei ragazzi che erano lì e che non conoscevo venne da me e mi disse “sembri la Rachel di Suits!“, ha raccontato Danielle al Daily Mail. 

Ora accade praticamente ogni giorno: basta guardare il suo account Instagram per accorgersi della sua popolarità.

Ma la vera emozione per la signorina Bazergy è stato quando la settimana scorsa ha visto il Duca e la Duchessa di Sussex dal vivo sulla spiaggia di Bondi. Il Principe Harry in persona le ha fatto notare quanto somigliasse alla moglie. “Incontrare i reali la scorsa settimana è stato fantastico perché sono entrambi incredibilmente semplici, spiritosi e accomodanti. Ho letteralmente perso il conto delle persone vicino a me sulla spiaggia che mi hanno detto che sembravo la Duchessa ed è stato parecchio imbarazzante, ma anche davvero esilarante, vedere la faccia di Harry quando mi ha notata e visto che ero la prima lì davanti, abbiamo iniziato a chiacchierare“.

Tra Meghan e Danielle c’è solo una piccola differenza: che Danielle, il suo principe azzurro lo sta ancora cercando!

Riproduzione riservata