Tre divorzi vip in una sola settimana

  • 12 11 2018

Micaela Ramazzotti chiede la separazione da Paolo Virzì dopo 10 anni di matrimonio, Afef Jnifen e Tronchetti Provera si separano dopo 20 insieme e Simona Ventura e Gerò Carraro si dicono addio in un video social. Cosa succede nel mondo dello showbiz?

Afef Jnifen e Marco Tronchetti Provera si separano. L’ex modella e l’amministratore delegato di Pirelli hanno deciso di mettere la parola fine al loro matrimonio e gli avvocati hanno già depositato l’istanza di separazione all’inizio del mese di novembre e il giudice Anna Cattaneo a breve fisserà l’udienza nella quale la coppia dovrà discutere i termini della separazione.
Tronchetti Provera e Afef si sono sposati a Portofino nel 2001 dopo tre anni di fidanzamento e oggi, dopo 17 anni di matrimonio hanno ora deciso di prendere strade diverse. E pensare che il loro amore, iniziato nel 1998, lo avevano festeggiato alla grande lo scorso aprile. Ecco perché la notizia della rottura lascia tutti a bocca aperta: la loro sembrava davvero un’unione solida. Invece pare che la coppia per accelerare i tempi abbia già trovato anche un accordo economico.

Micaela Ramazzotti, 39 anni, ha chiesto la separazione da Paolo Virizì, 54, dopo quasi 10 anni di matrimonio. La notizia viene riportata dall’Ansa secondo cui, stando al racconto di alcuni amici intimi della coppia, il regista toscano e l’attrice non abitano più insieme già da alcuni mesi. La Ramazzotti e Virzì, che il prossimo 17 gennaio avrebbero festeggiato i 10 anni di matrimonio, hanno due figli, Jacopo nato nel 2010 e Anna nel 2013. Il regista e l’attrice si erano conosciuti nel 2007 sul set di “Tutta la vita davanti” e si erano subito innamorati: Virzì ha poi diretto la moglie anche nel 2010 ne “La prima cosa bella” e nel 2016 ne “La pazza gioia”. La loro unione era infatti caratterizzata anche da un proficuo sodalizio artistico.

Infine, dopo molti rumors, anche Simona Ventura e Gerò Carraro confermano il loro addio in un video social. La conduttrice e il figlio di Nicola Carraro mettono così definitivamente fine alla loro relazione. Anche se resta una grandissima stima e un grande affetto reciproco: “Le grandi storie d’amore si possono definire tali perché dopo la loro fine rimane il rispetto dovuto a un bel percorso, a tanti momenti che abbiamo condiviso, un rispetto dovuto a una storia bella come la nostra, vero Gerò?“. “Abbiamo deciso di interrompere la nostra storia d’amore sapendo benissimo della stima e del rispetto e di tutto quello che ci terremo per sempre del mostro rapporto, assolutamente“. “Io ti voglio bene e te ne vorrò per sempre“, dice la Ventura nel video social in cui ufficializza l’addio. “Anche io”, le fa eco Carraro. Poi aggiunge: “Anche a Caterina“… “Certo, anche a Caterina che è la nostra bambina che abbiamo condiviso e continueremo a seguirla insieme. Grazie Gerò“. E poi scatta un bacio affettuoso tra i due.

Riproduzione riservata