Le donne più belle del mondo (ma solo per questo 2018)

  • 21 12 2018

Non solo le donne più belle, ma anche le più intriganti e sensuali: la classifica tiene conto anche di fascino, eleganza e del livello di apprezzamento da parte del pubblico. Una Hit poco convenzionale ma unica

E tutto continua a cambiare: il tempo passa veloce come la bellezza“, sostiene il sociologo Alejandro Gastón Jantus Lordi de Sobremonte che ha curato la nuova classifica di World and Pleasure International Magazine. “Il nostro intento è stato quello di stilare una classifica delle donne più belle, ma anche più intriganti e più sensuali, tenendo in conto parametri quali fascino, eleganza e livello di apprezzamento da parte del pubblico“, spiega l’esperto.
Naturalmente non viene presa in considerazione soltanto la bellezza fisica delle donne della “nostra” Top Ten (anche se è la più evidente!) ma anche altri fattori come l’apprezzamento del pubblico, la simpatia, la sensualità, la dolcezza dei lineamenti, la bravura e la professionalità e, ultima, ma non certo meno importante, la popolarità.

Le più belle donne del mondo sono quindi accomunate dal fascino e dall’essere diventate un simbolo: ecco le 10 più rappresentative del 2018.

Medaglia d’oro alla bravissima e bellissima modella statunitense Kate Upton, bisnipote del fondatore della Whirlpool ed ex ministro dell’energia, conosciuta per il suo fisico statuario apparso su Sports Illustrated, oltre che per il suo dolcissimo viso. E in attesa del suo primogenito dopo una matrimonio da favola. 

Il secondo posto va invece a Britney Spears: una delle maggiori pop star di Hollywood. 

Al terzo posto l’attrice britannica, Emma Watson, conosciuta come Hermione nella saga cinematografica di Harry Potter.

Il quarto posto spetta all’attrice statunitense, Kaley Cuoco, protagonista della sitcom The Big Bang Theory.

Poi troviamo Jennifer Lawrence, che dopo la saga di “X-Men” ha vinto un Premio Oscar, due Golden Globe e un Premio Bafta!

La modella greca Georgia Salpa è tra le modelle più sexy balzate alla ribalta degli ultimi anni. 

Al settimo posto della classifica troviamo la supermodella statunitense Kendall Jenner.

Ottava è l’attrice e presentatrice televisiva britannica Kelly Brook, conosciuta per il suo ruolo nel remake Piranha.

Al nono posto l’attrice britannica Michelle Keegan, che ha raggiunto la fama grazie al suo ruolo in Coronation Street.

Conclude la top ten la presentatrice televisiva britannica Caroline Flack. 

Riproduzione riservata