Drew Barrymore: “Non sono incinta, sono semplicemente grassa”

02 04 2018 di Alessia Sironi
Credits: Getty Images

L'attrice di ET e di Santa Clarita Diet ha risposto così alla gaffe di una fan che le ha chiesto se aspettava il terzo figlio. E così ha parlato del suo rapporto con il cibo dopo la separazione dal marito Will Kopelman

"Mangerei tutto il giorno: dopo la separazione sono ingrassata di dieci chili". È così che l'attrice Drew Barrymore sdrammatizza la gaffe di una fan che le ha chiesto se era in attesa del terzo figlio. "Non sono incinta, sono solo grassa", e lo dice candidamente dopo i tanti commenti in Rete e le critiche sui suoi profili social in cui l’ex bambina di E.T., oggi 43 anni, si auto-immortalata decisamente appesantita, magari struccata, spettinata, mentre beve un bicchiere di vino o gioca con le figlie.

Drew non ha paura di essere autoironica e di prendersi poco sul serio: non le interessa fare la diva, ma essere semplicemente quello che è. Simpatica. Buffa. Originale. E persino grassa.

E proprio del suo rapporto con il corpo l'attrice di Santa Clarita Diet - per la cronaca la Berrymore interpreta una mamma zombie - ha parlato al Late Show di James Corden: "Odio seguire una dieta, mangerei fettuccine tutto il giorno".
Dopo la separazione da Will Kopelman, padre delle sue due figlie Olive e Frankie, a causa dello stress, è molto ingrassata e ha preso 10 chili passando da 56 a 66 chili. "Quando ho iniziato a girare la serie la mia vita stava andando un po' a rotoli, ero depressa e vulnerabile e questo si rispecchiava anche nel fisico".

Ma l'attrice californiana non ha mai perso il sorriso e delle critiche se ne infischia perché ha imparato negli anni ad amare tutte le sue debolezze!

#jetlagbarfstillgoing #whenwilliadjust? #57hourslater #43yearsold

Un post condiviso da Drew Barrymore (@drewbarrymore) in data:

Riproduzione riservata