Elisabetta Canalis e Bobo Vieri papà: “Quando l’ho chiamato ho pianto”

06 08 2018 di Alessia Sironi
Credits: Getty Images

L'ex del calciatore è rimasta in ottimi rapporti con il bomber dopo la fine della loro storia. Ora Christian avrà un bebè da Costanza Caracciolo (anche lei ex velina): la Canalis si congratula e si commuove

"Quando l'ho chiamato per fargli le congratulazioni, mi è venuto da piangere, ma con il sorriso, felice, come succede solo con le persone che a dispetto del tempo che passa rimangono importanti", racconta così l'emozione di sapere che il suo ex storico Bobo Vieri aspetta un figlio da un'altra ex velina Costanza Caracciolo.

Una Elisabetta Canalis a tutto campo quella che si confessa a Vanity Fair a pochi giorni dal suo 40esimo compleanno, che cadrà il 12 settembre. Ne ha fatta di strada da quando sgambettava sul bancone di Striscia la Notizia insieme all'amica di sempre, Maddalena Corvaglia, di cui dice: "Maddalena è mia amica dai tempi del bancone di Antonio Ricci. È calma anche nei momenti drammatici. Ha sempre una spiegazione per tutto. Siamo state fortunate e brave a rimanere complici".

By Brian

Un post condiviso da Elisabetta Canalis (@littlecrumb_) in data:

Oggi Elisabetta è sposata con l’ortopedico Brian Perri ed è madre della piccola Skyler Eva, ha aperto a Los Angeles una palestra specializzata in fisioterapia con l’amica Maddalena Corvaglia, e la aspetta una nuova avventura sul piccolo schermo: prossimamente tornerà infatti al fianco di Gianni Morandi nella fiction Isola di Pietro

Coco ti faccio compagnia in questa gravidanza @costy_caracciolo

Un post condiviso da Christian Vieri (@christianvieriofficial) in data:

L'intervista a Vanity è stata anche l'occasione per "aprirsi" su diversi fronti: concede una rivelazione su George Clooney, l'ex che la ha resa famosa a livello mondiale: "Non lo voterei mai se si candidasse alle presidenziali Usa. Le nostre idee politiche sono sempre state diverse, oserei dire opposte. Non conciliabili. Ed erano motivo di dissidio".

E poi, all'alba di un compleanno importante come quello che la traghetta verso gli "anta", fa il punto sulla sua bellezza e sugli "aiutini" che si è concessa in questi anni: “Faccio qualche punturina sulla fronte, qualche aggiustata qui e lì senza trasformarmi in una maschera. Non voglio finire come certe donne che preferiscono diventare finte anziché vecchie. Intanto ho smesso di fumare e la mia pelle è rinata”.

My

Un post condiviso da Elisabetta Canalis (@littlecrumb_) in data:

Riproduzione riservata