Elisabetta Gregoraci: stoccata all’ex marito Flavio Briatore

23 10 2018 di Alessia Sironi
Credits: Getty Images

Ospite di Mara Venier a Domenica In la showgirl parla per la prima volta di Flavio Briatore, l’imprenditore padre del figlio Nathan Falco: "Forse si è reso conto di quel che ha perso"

Elisabetta Gregoraci al veleno su Flavio Briatore e sull’amore finito con l'ex marito e padre di suo figlio Nathan Falco. Da mesi girava la voce che la showgirl avesse ritrovato l’amore con l’imprenditore Francesco Bettuzzi ma dalle parole di Elisabetta a Domenica In, incalzata da Mara Venier, pare che la separazione da Briatore, messa nero su bianco il 23 dicembre 2017, sia una ferita ancora aperta: "In questo momento piano piano mi sto riprendendo e spero di trovare quello che merito".

Sono stati legati per 12 anni, poi l’addio ma la Gregoraci esprime dolore e rammarico per la fine della loro relazione, sottolineandole quanto Flavio Briatore le sia stato vicino, precisa: "Stare con una persona significa sostenersi nelle cose più belle e meno belle. La vita è una ruota. Per me è molto naturale stargli vicino nei momenti più difficili. Lui forse ha sempre visto una cosa strana stare vicino a una persona nei momenti difficili, perché ha sempre frequentato persone che non sono normali”.

"C’è grandissimo rispetto, noi ci vogliamo bene. Sono stati 12 anni molto importanti. Forse si è reso conto di quello che ha perso, in giro c’è un po’ di tutto, un po’ di circo. Ora per noi il centro di tutto è il nostro bambino. Lo amiamo entrambi ed è sereno e felice perché non ha mai visto i genitori litigare. Forse sono stata una delle poche donne che gli hanno davvero voluto bene. Avendo un bambino, lui ci sarà sempre per me e io per lui”.

Elisabetta Gregoraci si apre nel salotto della domenica ed esprime con franchezza il dolore che l'ha portata alla separazione dall'uomo che ha amato tanto. È rimasta senza risposta la domanda di Mara Venier: "È davvero finita?"

E naturalmente sui social si sono scatenati i fan della ex coppia che sperano già (o ancora) in un ritorno di fiamma

Credits: Getty Images

Guardando la clip che riepilogava l’amore con Briatore Elisabetta Gregoraci ha trattenuto a stento le lacrime. Così come si è commossa raccontando la sua storia: "Sono una ragazza del Sud partita da Soverato con la classica valigia. Sin da bambina volevo fare la presentatrice televisiva: prendevo una spazzola e facevo finta che fosse un microfono per condurre il mio programma".

La showgirl ha voluto che nell'occasione fosse ricordata anche la mamma: la sua migliore amica e la sua prima fan, morta nel 2011, a 50 anni, per un cancro al
seno. "Mi fidavo solo di lei. Le madri dovrebbero essere immortali. La prima volta si è ammalata a 38 anni. La mia età. Lei sapeva tutto dall’inizio, ma dava la forza a tutti noi. Mio padre era un uomo distrutto, ora ha una compagna ed è giusto che sia così. Ma è stato difficile per lui: 36 anni di amore sono tanti".

Infine un pensiero anche per la sorella Marzia e della ritrovata unione: "Ha fatto degli errori, la vita ti allontana, ma siamo sorelle e ci siamo ritrovate".


Credits: Getty Images
Riproduzione riservata