Elizabeth Hurley: è polemica in Uk per le foto sexy con il figlio Damian

18 04 2018 di Alessia Sironi
Credits: Getty Images

Accusata di provocare e di essere troppo scandalosa con il figlio Damian, l'attrice di The Royals si difende dicendo: "Siamo molto affiatati e sono una buona madre". 

Sui tabloid inglesi, in attesa dell'arrivo del terzo royal baby, non si parla d'altro: dello 'scandaloso' atteggiamento che la bella e provocante Elizabeth Hurley ha bei confronti del figlio Damian Charles Hurley che ha appena compiuto 16 anni. Ultimo anello della discordia proprio il party in maschera per il compleanno del 'piccolo': la festa naturalmente è stata un successo, ma l'abito scelto da Liz non è piaciuto particolarmente al popolo dei social: è stata infatti giudicata troppo 'eccitante' per l'occasione. 

E per provocante intendiamo calze a rete autoreggenti, lato B seminascosto e seno in bella vista. Ma d'altro canto si trattava di una festa a tema, si giustifica l'attrice inglese, certamente (a 52 anni) tra le donne più belle e affascinanti di Hollywood. Il fisico della Hurley sembra non risentire minimamente dei segni del tempo che passa e lei, sempre ammiccante e consapevole del suo sex appeal in ogni scatto, non perde occasione per mettere in mostra le curve perfette che Madre natura le ha regalato.

Happy Valentine’s Day

Un post condiviso da Elizabeth Hurley (@elizabethhurley1) in data:

Dopo che l'attrice di The Royals ha condiviso su Instagram uno scatto che la ritrae con il festeggiato, i commenti e le critiche sono piovute anche da chi la ama da sempre: "Che mamma imbarazzante", "Vestito inappropriato" e "Vuole sempre tutta l'attenzione per lei", "Damian ma non ti vergogni di tua madre?", "Lizzie dovresti coprirti un po' alla tua età", "Ti sta ancora allattando tua madre Damian?", "Se mia madre si vestisse così anch'io avrei gli occhi fuori dalle orbite". E questi sono solo alcuni dei commenti che Elizabeth Hurley ha attirato su di sé. 

Launching tomorrow @elizabethhurleybeach new #summer18 collection #cheetahbikini #pixierobe

Un post condiviso da Elizabeth Hurley (@elizabethhurley1) in data:

My sonshine @damianhurley1 @elizabethhurleybeach @velaaprivateisland

Un post condiviso da Elizabeth Hurley (@elizabethhurley1) in data:

Questa polemica arriva dopo che alcune settimane fa, la Hurley ha confessato al tabloid The Sun che molte delle sue foto sensuali sono scattate proprio dal figlio Damian. Anche allora le reazioni in Rete sono state severe. Lei si difende sottolineando il grande legame che la unisce al figlio - che ha cresciuto da sola visto che il padre, Steve Bing, prima si era rifiutato di riconoscerlo e poi, costretto dal test del Dna, ha comunque deciso di darsela a gambe. "Siamo molto affiatati e sono una buona madre", scrive l'attrice. 

E voi cosa ne pensate: atteggiamento troppo scabroso per madre-figlio, ooppure a Hollywood è tutto permesso?

@elizabethhurleybeach

Un post condiviso da Elizabeth Hurley (@elizabethhurley1) in data:

Double trouble @damianhurley1

Un post condiviso da Elizabeth Hurley (@elizabethhurley1) in data:

Riproduzione riservata