Fabrizio Corona e Asia Argento: marketing, amore o disperazione?

07 11 2018 di Alessia Sironi
Credits: Getty Images

In pochi credono che il re dei paparazzi sia stato paparazzato a sua insaputa. Molti sono convinti che si tratti della solita "trovata" pubblicitaria. E mentre lei è impegnata a insultare la madre sui social, lui racconta: "Ci siamo seduti davanti a una bottiglia di vino, dopo venti minuti, facevamo l’amore"

"Nella mia vita, succedono cose incredibili. Non è una storia programmata. Sono andato a parlarle di lavoro. Quando sono arrivato e ci siamo seduti davanti a una bottiglia di vino, dopo venti minuti, facevamo l’amore". È così che Fabrizio Corona (a Candida Morvillo) racconta come sono andate veramente le cose con Asia Argento. "Asia mi piace molto. Asia è diversa da tutte le donne
che ho avuto. Non è definibile. È come sono io: siamo due soggetti estranei al mondo". La Argento nel frattempo ha raccontato al settimanale Chi: "Ho letto in lui un dolore che ci accomuna. Ho dentro, come lui, qualcosa di rotto anch’io".

Ma stiamo davvero prendendo in considerazione una love story tra Asia Argento e Fabrizio Corona? Lei parla già di grande affetto e dell’incontro di "due anime buone, non di due anime dannate". Ma, al di là del fatto che suona davvero strano (ai professionisti del gossip in primis) che il re dei paparazzi si sia lasciato paparazzare in questo modo, riassumendo le puntate precedenti, lui è in libertà vigilata assediato dai processi per fotoricatti e soldi nascosti nel controsoffitto, lei è passata da eroina del movimento MeToo nato in America per sostenere le accuse a Harvey Weinstein al banco degli imputati come stupratrice seriale di minorenni.

Credits: Getty Images

E non è finita: le donne di Fabrizio Corona le conosciamo bene tutte, da Nina Moric passando per Belen Rodriguez fino all'ultima ufficiale fidanzata, Silvia Provvedi, con cui sembrava aver messo la testa a posto e che gli aveva portato le arance in gattabuia per oltre due anni. Asia ha invece perso il fidanzato, lo chef statunitense Anthony Bourdain, che si è suicidato pochi giorni dopo che lei era stata paparazzata con un altro. Prima di lui due storie lunghe con i padri dei suoi figli, Morgan e Michele Civetta. Insomma, anche Freud avrebbe avuto qualche problema ad analizzare la vicenda...

E, come scrive Massimo Gramellini, speriamo "Non si accoppino a vicenda".

Credits: Getty Images

Intanto però, per non smentirsi, Asia Argento è coinvolta in un altro capitolo decisamente avvilente: lei e la madre Daria Nicolodi litigano e si insultano via Twitter: "Fai schifo. Sei una donna pessima, madre già lo sai, una fallita, sola nel mondo. Torna nel tuo dimenticatoio. Ora hai veramente esagerato. Fott... tr....", scrive l'attrice, salvo poi scusarsi (ancora una volta) di fronte a migliaia di telespettatori nella trasmissione di Piero Chiambretti: "Mi dispiace di aver scritto quelle parole a mia madre, certo, ma non vado a riferire quello che lei ha detto a me: sono rimasta di stucco e vorrei prendere le distanze da questa faccenda, la trovo allucinante".

E papà Dario cosa dice di tutto questo clamore intorno alla figlia? "Non mi fa impazzire che esca con Corona ma lei è tornata a sorridere".

Riproduzione riservata