Festa del papà: quando i papà vip sono teneri e sexy

  • 19 03 2019

Si festeggia il 19 marzo, ma cosa vuol dire essere padre per i personaggi famosi. Ecco come raccontano la paternità alcune tra le più sexy star del Pianeta

Il 19 marzo si festeggia la Festa del Papà. Buoni, belli, teneri, padri di successo, affettuosi, cool e trendy oppure sportivi e super tatuati poco importa perché il papà è sempre il papà. E naturalmente lo star-system è in festa: i ‘maschi’ hollywoodiani si trasformano diventando i più teneri e dolci papà del mondo completamente innamorati dei loro bambini (più o meno grandi e di quelli che devono ancora nascere) e ‘intasano’ i loro profili social di centinaia di foto con commenti che hanno il sapore di una dichiarazione d’amore in piena regola.

Vi ricordate Justin Timberlake? Abituato ai red carpet e alle luci della ribalta, si è ritrovato sommerso da ciucci e pannolini: “Mio figlio? La cosa più incredibile. È la cosa più sorprendentemente folle che mi sia mai successa”, aveva raccontato il cantante. Stessa cosa successa a Ryan Reynolds, che ha dichiarato di amare le sue bambine sopra ogni cosa, al punto di ritrovarsi a fare tutte le cose che prima di diventare padre riteneva stupide, come mostrare orgoglioso agli amici le foto dei figli: “Ogni volta che gli altri mi mostravano le fotografie dei loro figli sul cellulare, pensavo: ‘Come posso mettermi in salvo? Magari salto dalla finestra’. Oggi, quando accade, mi ritrovo assorbito in quelle immagini: ‘Che cosa sta facendo?’. ‘Dorme?’. ‘Come dorme?’. E, ovviamente, anch’io faccio vedere le foto delle bambine agli amici”.

Insomma, è proprio vero: l’arrivo di un figlio ti cambia la vita, te la stravolge, ma a giudicare dalle dichiarazioni delle daddy-star sembrerebbe in meglio!

Naturalmente quando si parla di papà sexy, non si può non nominare lui: David Beckham, il più sexy di tutti. Marito (quasi) devoto della ex Posh Spice Victoria Adams e con quattro figli all’attivo: Brooklyn, Romeo, Cruz e la piccola Harper. Un altro dio della bellezza è Chris Hemsworth, il Thor del grande schermo, nonché fratello dell’altrettanto famoso Liam, nella vita reale è un marito affettuoso – sposato dal 2010 con l’attrice Elsa Pataky – e un padre premuroso dei suoi tre figli: India Rose e i gemelli Tristan e Sasha.

E che dire del divo di ‘Come farsi lasciare in 10 giorni’ Matthew McConaughey? Spaccacuori per una vita poi conosce la modella brasiliana Camila Alves e mette la testa a posto, diventando un marito fedele e un padre esemplare per i suoi tre figli: Levi, Vida e Livingston.

Un po’ meno esemplare ma bello in modo strepitoso il papà tris di Violet Anne, Seraphine Rose Elisabeth e Samuel, Ben Affleck; e poi c’è l’affascinante Jude Law, padre di cinque figli con tre ex compagne diverse, la cantante Cat Cavelli, l’ex moglie Sadie Frost e la modella Samantha Burke con cui ha avuto una fugace relazione.

Il frontman dei Coldplay, Chris Martin, stravede per i suoi due figli Apple e Moses, avuti con Gwyneth Paltrow, con la quale si frequenta più oggi che quando erano marito e moglie. Nella classifica dei papà più sexy ci teniamo a inserire anche Brad Pitt, padre di Maddox, Zahara, Pax Thien, Shiloh Nouvel e dei gemelli Knox e Vivienne avuti e adottati da Angelina Jolie.

E poi ci sono tutte le celeb che festeggiano per la prima volta la festa del papà! Tanti auguri!

E ora divertiti a guardare come i papà vip si fanno colorare la faccia con i pennarelli, dipingere le unghie con lo smalto, infilare un tutù da ballerina, stare a cavalcioni o farsi insabbiare: per festeggiare il 19 marzo e la loro festa, le celeb si farebbero fare qualsiasi cosa. Sui social naturalmente!

Massimiliano Rosolino gioca con una delle du figlie Sofia e Vittoria che gli fa indossare il body. 

Il ballerino Stefano De Martino è sempre molto tenero con il figlio Santiago avuto dall’argentina Belen Rodriguez. 

Fedez si diverte insieme al piccolo Leone quando mamma Chiara (Ferragni) non c’è. 

Tenero il giocatore Ciro Immobile mentre scgiaccia un pisolino con la sua piccola. 

L’ex capitano della Roma è un papà affettuosissimo con la piccola Isabel. 

Alessandro Matri gioca al dottore con la piccola Sofia. 

Riproduzione riservata