Gianluca Vacchi: lusso, mondanità, social e “Un figlio entro i 60”

  • 17 07 2018

Fidanzato con la modella 23enne Sharon Fonseca, Mr. Enjoy fa sapere che vuole un figlio entro i 60 anni: ecco chi è il ricco imprenditore amico dei vip con la passione per la bella vita, la musica, il cinema e il mondo social

Gianluca Vacchi, in arte Mr. Enjoy, per quel suo modo di dire che è diventato un vero e proprio tormentone, il prossimo 5 agosto compirà 51 anni e fa sapere che vuole un figlio entro i 60. Lo ha dichiarato a LiberiTutti, il magazine de Il Corriere della Sera.

Mi manca un figlio, tra un dj-set e l’altro vorrei sperimentare anche un po’ di energia riproduttiva. Ma prima dei 60 anni“, rivela il ricco imprenditore inventore del ballo dell’estate 2016, con la passione per la bella vita e fidanzato con la 23enne Sharon Fonseca. “Ho scelto un mestiere in cui i miei giudici hanno tra i 20 e i 30 anni: accetto di essere giudicato da una folla di ragazzi. Dopo che per tre anni mi sono preso del deficiente da mezza Italia“, aggiunge Vacchi.

Nell’intervista risponde anche alle numerose critiche degli haters (su Instagram ha oltre 11 milioni di follower ma sono in tanti che quotidianamente giudicano il suo stile di vita fatto di eccessi e stravaganza): “Mi sono tatuato la scritta Love (il titolo del suo nuovo singolo, ndr) e la mia faccia sulla schiena, con il dito che zittisce le chiacchiere“. Più chiaro di così!

Insomma nessun ripensamento per Gianluca Vacchi: il suo inconfondibile hashtag #gvlifestyle (diventato un motto oltre che uno dei suoi innumerevoli tattoo) accompagna tutte le foto che sui social lo ritraggono muscoloso in piscina, sullo yacht, ai party più ‘in’ e tra macchine di lusso, aerei privati e belle donne. Eppure Gianluca Vacchi non è un attore né un uomo di spettacolo. Anche se spesso dà spettacolo. Balzato alla ribalta un paio di estati fa con un ‘balletto’ sensuale insieme alla (ormai ex) fidanzata Giorgia Gabriele, Vacchi e l’erede dell’Ima, la multinazionale leader mondiale nel packaging, fondata negli anni ‘60 dal padre e di cui possiede il 30% delle azioni. Classe 1967 e bolognese di nascita, Mr. Enjoy ha una laurea in Economia e Commercio e un’esperienza imprenditoriale di famiglia alle spalle che però non lo entusiasmava affatto.

Sunny meditation #gvlifestyle

Un post condiviso da Gianluca Vacchi (@gianlucavacchi) in data:

Ero un uomo d’affari senza emozioni. Oggi non accumulo denaro: l’unico conto corrente che mi interessa è quello delle emozioni“, chiarisce Vacchi che racconta i suoi progetti per il futuro, “Voglio fare musica e poi l’attore: mi hanno proposto cose importanti all’estero“.

Ma, come detto, pensa anche ad allargare la famiglia ed entro i 60 anni vuole un figlio. Ma prima ci sono molti anni (ed estati) di puro divertimento!

You are the best!….nothing to add!! @davidguetta @livmiami @davegrutman @djcarnage @steveaoki

Un post condiviso da Gianluca Vacchi (@gianlucavacchi) in data:

Riproduzione riservata