Giorgia Palmas e Filippo Magnini: nuova coppia di primavera?

Credits: Getty Images
/5

Giovani, belli e, a giudicare dagli sguardi complici che si scambiano, anche innamorati. Che sia davvero scoppiata la passione tra l'ex campione di nuoto e l'ex velina? Secondo i ben informati i due si starebbero frequentando...

La primavera è alle porte e, come ogni bella stagione che si rispetti, c'è una nuova coppia del gossip a tener banco sulle pagine delle riviste 'rosa'. Questa volta si tratta del due composto dall’ex velina Giorgia Palmas e dall'ex nuotatore Filippo Magnini. I due si frequenterebbero da poco tempo ma sono già stati avvistati e fotografati prima a Milano, dove hanno pranzato insieme in un tavolo appartato, e poi in Svizzera per una cena molto romantica. 

Insomma una storia appena iniziata per Filippo e Giorgia, reduci entrambi dalla fine di due importanti relazioni: lei, single da diversi mesi dopo l’addio in sordina al campione di bike-trial ligure e inviato di Striscia la Notizia, Vittorio Brumotti; lui libero dopo la tormentata e burrascosa storia d’amore con Federica Pellegrini, segnata da continui 'tira e molla' e giunta a conclusione, dopo sei anni, la scorsa estate per volere della campionessa veneta.

Mentre la Palmas non ha mai rivelato i motivi che l'anno allontanata dallo spericolato Brumotti, l’ex nuotatore aveva raccontato a Silvia Toffanin nel salotto di Verissimo, "Fede ha seguito la sua strada nel nuoto. Non era più sicura dell'amore. Mi ha lasciato lei. Ho sofferto molto, ho sperato per un anno, adesso ho girato pagina, è finita". E chissà che adesso il suo cuore non batta per la bella Giorgia Palmas, mamma di una bambina, Sofia, nata nel 2008 dalla storia con l’ex calciatore Davide Bombardini.

E così, mentre il gossip incalza noi attendiamo la conferma (o smentita) dei diretti interessanti.

Scelti per te