Giovanni Angiolini è il medico più bello d’Italia

  • 19 11 2018

Laureato in medicina con 110, specializzato in ortopedia e traumatologia, master ed esperienze in tutta Italia, il sardo Angiolini, ex concorrente del Grande Fratello, è diventato un vero e proprio divo social

A 37 anni, il chirurgo ortopedico Giovanni Angiolini è stato eletto a furor di social il medico più bello d’Italia. Laureato in medicina con 110 e lode e specializzato in ortopedia e traumatologia (ha persino un master) il sardo Angiolini è diventato in breve tempo un vero e proprio divo social. E pensare che tutto è incominciato con un post su Instagram per pubblicizzare il suo nuovo ambulatorio di Cagliari! Ma si sa, il camice bianco ha da sempre un fascino inesauribile.

Altro che dottor Stranamore o dottor Bollore, il “nostro” dottor Fascino si è guadagnato oltre 15mila like e migliaia di commenti entusiasti. Soprattutto da parte delle donne: “Dottore credo che da oggi avrò molto mal di schiena non so come mai ma mi è appena iniziato”, è il tenore delle centinaia di messaggi inviati al dottore che intervistato dal giornale sardo Casteddu online risponde: “Spero non vogliano davvero fratturarsi una gamba per farsi visitare da me, sennò le curerei e poi le manderei in psichiatria”.

Giovanni Angiolini è nato nel 1981 a Sassari, in Sardegna. È alto 1 metro e 86 e pesa 80 chili. In passato ha perfino tentato la strada del successo televisivo per poi tornare all’amore per la medicina: ha infatti partecipato alla quattordicesima edizione del Grande Fratello, nel 2015, dal quale si è ritirato appunto per motivi di lavoro. Poi qualche comparsata ai “Fatti Vostri” di Giancarlo Magalli come consulente medico e oggi è protagonista del programma televisivo “Buonasera Dottore” su Tv2000.

Seguito da oltre duecentomila persone, su Instagram ama condividere la sua vita professionale. E quella privata.

Angiolini, dopo due anni di fidanzamento con l’ex gieffina Mary Falconieri, ha voltato pagina e ha una nuova relazione con la spagnola Nieves Bolos, sportiva ed esperta di fitness: entrambi belli e innamoratissimi, non mancano di mostrarsi durante i loro momenti più “intimi”.

Insomma, con un medico così voi non vi inventereste qualche dolore?

Riproduzione riservata