I gossip imperdibili della settimana (23-27 luglio)

Credits: Instagram
5/5
di

Alessia Sironi

La modella Karlie Kloss con il fidanzamento entra alla Casa Bianca, JLo festeggia i 49 con un fisico strepitoso ed Harry e Meghan si baciano in pubblico infrangendo il protocollo. Scopri tutto quello che è successo nella settimana tra il 23 e il 27 luglio

Karlie Kloss si è fidanzata con Joshua Kushner

Nozze in vista per la top model americana Karlie Kloss. L'ex angelo di Victoria's Secret ha pubblicato un video nelle sue Instagram Stories in cui mostra il prezioso anello con diamante ricevuto dal fidanzato Joshua Kushner, 33 anni, al quale è legata dal 2012. Il messaggio per il neo fidanzato è una vera e propria lettera d’amore: “Ti amo più di quanto tu possa immaginare. Sei il mio miglior amico, la mia anima gemella. Non vedo l’ora che tutto questo sia per sempre. E ovviamente ti rispondo di sì un milione di volte”.
Karlie e Joshua sono sempre stati riservatissimi e, anche se fanno coppia ormai da sei anni non si sa molto di loro se non quei rari scatti che condividono sui social: il matrimonio è il coronamento di un amore consolidato tra la bellissima modella e il businessman statunitense.

Vanessa Paradis ha detto sì in abito bianco al suo regista

Vanessa Paradis e Samuel Benchetrit sono convolati a nozze. L’attrice e cantante francese divenuta famosa sulle note di Joe le taxi e legata dal 1998 al 2012 al bello e dannato Johnny Depp, ha detto sì al regista nel piccolo municipio di Saint-Siméon, una piccola cittadina a Est di Parigi. L'ex cantante e attrice, pur nella semplicità della cerimonia (una 50ina di persone in tutto tra amici e parenti stretti), aveva due testimoni d'eccezione: la figlia Lily-Rose Depp, 19, e il figlio Christopher "Jack" Depp III, 16, avuti entrambi dal primo grande amore.

Current birthday situation... yup photo credit : @lacarba

Un post condiviso da Jennifer Lopez (@jlo) in data:

Jennifer Lopez compie 49 anni ed è in forma strepitosa

Jennifer Lopez il 24 luglio ha compiuto 49 anni e sbalordito i suoi 77 milioni di follower su Instagram con una serie di scatti in bikini da fare invidia a qualsiasi 20enne. Naturalmente i complimenti si sprecano perché, dobbiamo ammetterlo, "Jenny from the block" sembra proprio non invecchiare mai, anzi, più si avvicina ai 50 e più diventa sexy! Il fisico super tonico è merito però di duro lavoro e disciplina ferrea: dovendo reggere molte ore sul palcoscenico, la Lopez è estremamente rigorosa quando si tratta di dieta e stile di vita. Dorme almeno otto ore, si dedica alla mindfulness, si alimenta in maniera sana, non beve alcolici, non fuma e non assume caffeina...e i risultati si vedono!

Carlotta Mantovan, vedova di Frizzi, pronta per il debutto in Rai

L’idea era arrivata dall'amica di sempre Milly Carlucci, subito dopo la mortedi Fabrizio Frizzi: "Visto che quella della Rai è davvero una famiglia, vorrei tanto che Carlotta Mantovan, che è un brava giornalista, venisse presto a lavorarci". Le parole della conduttrice non sono cadute nel vuoto: la giornalista, volto di Sky per anni, entrerà a fare parte della televisione pubblica dal prossimo autunno. La sua dignità e l’eleganza con cui ha affrontato prima la malattia del marito e poi la sua morte ha colpito tutti ed è stata apprezzata la sua forza nonostante si sia trovata a 35 anni vedova e con una bambina piccola.

La leggenda del rock, Mick Jagger, compie 75 anni

Trenta album in studio e 18 dal vivo, oltre a numerose raccolte. E naturalmente la storia del rock. Tutto questo è Mick Jagger, nato a Dartford il 26 luglio 1943, la leggenda del rock spegne 75 candeline. Figlio di un insegnante di scienze e di una parrucchiera, Jagger inizia a cantare sin da piccolo e nel 1950, alle scuole elementari, conosce Keith Richards, un nome cui legherà una fetta importante della sua carriera artistica. Bastano pochi anni e la band prende forma. Nel 1962 si aggiungono al gruppo i musicisti Brian Jones, Bill Wyman e Charlie Watts, un sodalizio che determina la nascita dei Rolling Stones. E del mito. 

Michael Bublé diventa papà per la terza volta: è nata Vida

Michael Bublé e la moglie, l'attrice e modella argentina Luisana Lopilato, sono diventati genitori per la terza volta. La nascita della piccola Vida è stata annunciata proprio dalla mamma, con un post su Instagram e una foto in bianco e nero della manina della neonata accompagnata da una dedica tenerissima."Come spiegare che ci scoppia il cuore d'amore? Che non ci bastano le ore del giorno per ammirarla. Ringrazio Dio per averci fatto questo dono di vita e gioia". L'arrivo di Vida arriva dopo un periodo difficile perché nel 2016 il figlio Noah, a soli tre anni, si è dovuto sottoporre alla chemioterapia per sconfiggere il cancro.

Maria Grazia Cucinotta compie 50 anni e fa una festa social

Il 27 luglio l’attrice, produttrice e imprenditrice compie 50 anni. "Un gruppo di amici sta organizzando il party a sorpresa in una villa e il tema della scenografia è la Sicilia. Da quello che ho capito gli amici stanno ricostruendo un pezzo di Sicilia per la serata. Mi piace". Maria Grazia poi conferma: "Penso di fare una diretta su Instagram, perché desidero far partecipare tutti e condividere questo momento sui social con chi mi vuole bene e con chi mi è stato vicino nei miei 32 anni di carriera, che non sono pochi. È un modo per dire grazie".

Un posto bellissimo ...fra le tue braccia #ilmiomondoinunoscatto #ilmioamore

Un post condiviso da Anna Tatangelo (@annatatangeloofficial) in data:

Anna Tatangelo e Gigi D’Alessio sono tornati insieme

I due cantanti, a un anno esatto dall’annuncio della loro separazione, fanno nuovamente coppia in Sardegna, dove stanno trascorrendo le vacanze con il figlio. Qualche speranza la Tatangelo l'aveva lasciata ai fan: ultimamente sempre più spesso nelle sue interviste aveva fatto pensare a un spiraglio di apertura verso l’artista napoletano. Con Gigi aveva partecipato al matrimonio del nipote del cantante, poi il concerto di Vasco Rossi a Roma e infine qualche cena. Ora la conferma dal settimanale Chi che li ha paparazzati tutti insieme al mare. 

Scelti per te