Grande Fratello 2018, ha vinto Alberto Mezzetti l’edizione più “trash” (e seguita)

  • 05 06 2018

Dopo quarantotto giorni si spengono le luci sulla Casa più famosa (e criticata) d'Italia. Il Tarzan di Viterbo ha sbaragliato la concorrenza: in finale battuti Alessia e Matteo. E si aggiudica 100 mila euro

È Alberto Mezzetti il vincitore del Grande Fratello 15. Al ballottaggio finale si è imposto con il 57% delle preferenze su Alessia Prete. Prima erano stati eliminati, nell’ordine, Lucia e Matteo. E cosi il Tarzan di Viterbo si aggiudica un premio di 100mila euro.

L’edizione più trash di sempre del GF, così come è stata ‘ribattezzata’ dalla critica, ma anche la più seguita in assoluto, si è aperta come meglio non poteva: con una versione rivisitata della canzone “Barbie Girl”, in cui Barbara d’Urso cerca il suo principe azzurro e lo trova in Cristiano Malgioglio. Un meme del recente matrimonio tra il principe Harry d’Inghilterra e l’ormai ex attrice americana Meghan Markle: un siparietto che ha fatto sorridere molti e storcere il naso a qualcuno.

Ma non è finita qui: c’è stato un momento di ‘incontro’ tra la D’urso e il vincitore, quando la conduttrice è entrata nella Casa per ‘stare’ al gioco del corteggiamento dell’ormai ribattezzato Tarzan che aveva promesso durante la prima puntata: “Mi raso a zero per te”, accettando di farsi tagliare tutti i capelli pur di uscire con la bella Barbara. E così la conduttrice con le forbici in mano ha iniziato a tagliare la folta chioma bionda ma, alla fine si è limitata a una sola ciocca…che si è portata via come ricordo!

È arrivata persino Gina Lollobrigida nella Casa. Scortata da due giovani, la diva del cinema ha raggiunto i finalisti in salotto per dispensare consigli: “Tenete i piedi per terra. La popolarità e la bellezza durano poco. Dovete lavorare e non fermarvi mai. La vita è lunga, è meglio per la carriera andare avanti con coraggio. Mi auguro che riuscita a soddisfare il proprio sogno. Credete in voi stessi“.

Nel corso della serata non è mancato il momento ‘politico’ in cui la conduttrice ha criticato il neoministro per le dichiarazioni rilasciate la settimana scorsa sulle famiglie composte da coppie gay: “Caro ministro, la famiglia è qualunque tipo di amore! Voi sapete della mia battaglia per i diritti civili. Questo è amore, la famiglia è amore, di qualsiasi tipo“. Con tanto di applauso finale.

E così tra abbracci, baci, ‘carrambate’, momenti hot, eliminazioni e incontri inaspettati si è concluso anche questo Grande Fratello 15.

B Heroes, il talent che insegna a lanciare una startup

VEDI ANCHE

B Heroes, il talent che insegna a lanciare una startup

Guido Caprino: «Bello, io? Non me lo dicono più così spesso»

VEDI ANCHE

Guido Caprino: «Bello, io? Non me lo dicono più così spesso»

Riproduzione riservata