Halloween: i costumi più crazy delle celebrity hollywoodiane

  • 30 10 2018

Halloween 2018 è già cominciato. Almeno a Hollywood. E con qualche giorno d’anticipo. Ad inaugurare la stagione sono stati Cindy Crawford, George Clooney e Kendall Jenner che hanno lanciato la sfida alla regina della festa da sempre, la modella Heidi Klum

Se nell’ultimo decennio durante la “notte più paurosa dell’anno” è stata la top model tedesca Heidi Klum a trionfare su tutti i fronti, quest’anno la bella Heidi è in ritardo: ancora nessun indizio sui social. Per ora su Instagram è apparso solo un
post che la ritrae nel più bello dei suoi costumi di Halloween.

Ma a chi ispirarsi allora per le più belle idee trucco per Halloween? Le celebrity hanno risorse infinite, mille inviti e feste, e outfit da film. Trucco e parrucco di star come Kim Kardashian, Paris Hilton o Rihanna sono ogni anno sempre più eccentrici. Chi si scorda di Gigi Hadid e della sua Sandy di Grease con tanto di boccoli strettissimi e labbra rosse? Ed Emily Ratajkowski che si dipinge tutta di giallo per assomigliare a Marge Simpson.

Niente in confronto alle ore (anzi, giornate intere!) dei preparativi trascorse dalla Klum per trasformarsi in Michael Jackson, in Lupo mannaro, in Jessica Rabbit, e nel clone di se stessa insieme alle parate di le altre Heidi Halloween Klum! D’altro canto non dobbiamo ricordarvi noi che la top è originaria di Colonia dove ogni anno si svolge il Carnevale numero uno in Germania: sarà per questo che il suo mitico party è ormai una vera e propria istituzione per New York. 

Intanto, però, altre star hanno già cominciato a travestirsi e festeggiare: da  Kylie Jenner e la figlia StormiKendall Jenner che in baby doll rosa insieme a  un amico ha ricreato Austin Powers. E poi Cindy Crawford che insieme al marito Rende Gerber e George Clooney si sono reinventati piloti e hostess!

Prendi spunto dalle star per il tuo Halloween!

Riproduzione riservata