Heidi Klum e Flavio Briatore: la prima foto con la figlia 14enne Leni

Credits: Instagram @heidiklum
5/5
di

Alessia Sironi

La modella tedesca pubblica su Instagram il primo selfie con Flavio Briatore, suo ex fidanzato, e la figlia Leni avuta proprio dall'imprenditore ma adottata da Seal, ex marito della top e padre degli altri suoi tre figli

@briatoreflavio

Un post condiviso da Heidi Klum (@heidiklum) in data:

È la foto che tanti paparazzi avrebbero voluto scattare. Ma ancora una volta i temuti e amati social sono arrivati prima di loro. Questa volta parliamo di uno "scandalo" duranto ben 14 anni che vede protagonisti la modella Heidi Klum e l'imprenditore Flavio Briatore. E la loro bambina Leni.

La top sta trascorrendo le sue vacanze in Sardegna e ha deciso di condividere con il mondo una foto che, dopo 14 anni, archivia definitivamente i gossip e le polemiche sulla sua storia d’amore con Flavio Briatore. I sorrisi della Klum, di Briatore e di Leni dicono molto di quel rapporto che per molti (ma evidentemente non per loro) era rimasto in sospeso: una love story durata poco meno di un paio d'anni, dal 2002 al 2004, una gravidanza inaspettata e la nascita di una bambina. Ma rapporti distesi e sereni da sempre.

L’imprenditore è sempre stato molto protettivo nei confronti della sua privacy e della piccola Leni: aveva parlato di lei solo una volta, nel 2016, spiegando che aveva lasciato adottare la bambina a Seal perché "un figlio deve crescere in una famiglia". E lui e Haidi non erano già più coppia quando Leni è venuta al mondo. "Heidi viveva a Los Angeles, io a Londra, la distanza era diventata incolmabile. Potevamo sentirci al telefono due ore al giorno, ma non bastava e un neonato deve stare con la madre. Poi, Heidi si è messa con Seal - sono stati insieme dal 2005 al 2015 - e lui l’ha cresciuta. Però la frequento e io, Seal e Heidi abbiamo un rapporto eccezionale», aveva detto quando ancora era sposato con Elisabetta Gregoraci.

Oggi Heidi Klum fa coppia con Tom Kaulitz, chitarrista 28enne dei Tokio Hotel, ma dal cantante ed ex marito Seal ha avuto altri tre figli, Henry, 12 anni, Johan, 11 e Lou, 8 anni.

Briatore invece si è separato qualche mese fa dalla showgirl calabrese da cui ha avuto un figlio, Nathan Falco che, fino a un paio di anni fa non conosceva l'esistenza di Leni: "Leni sa che io sono il suo papà naturale, mio figlio Nathan Falco invece non sa nulla".

Ma forse oggi qualcosa è cambiato.

Scelti per te