I gossip imperdibili della settimana (3-7 settembre)

  • 06 09 2018

Muore Burt Reynolds, Brad Pitt e Jennifer Aniston (forse) amoreggiano sul lago di Como, Briatore ha un nuovo amore e inizia il conto alla rovescia per la terza edizione del GF Vip. Ecco tutto quello che è successo nella settimana tra il 3 e il 7 settembre

Al GQ Men of the Year Awards 2018, il principe Charles d’Inghilterra sale su primo gradino del podio e guadagna l’Editor’s Lifetime Achievement Award grazie ai suoi servizi come filantropo, protettore e presidente di oltre 400 organizzazioni benefiche. Il premio, istituito dal magazine inglese Gentleman’s Quarterly, celebra gli uomini e le donne che animano il panorama culturale mondiale per stile, politica, intrattenimento e sport. Tra i premiati anche l’attrice Rose McGowan, prima donna a vincere il premio Inspiration come promotrice del movimento #MeToo contro Harvey Weinstein e poi lo stilista Ralph Lauren, nominato Design Legend nell’anno in cui festeggia i 50 anni del suo iconico brand, il designer Charles Jeffrey, la modella-cantante britannica di origini albanesi Dua Lipa, il politico David Lammy e il calciatore inglese del Tottenham, Harry Kane che ha portato l’Inghilterra alla semifinale dei Mondiali di calcio di Russia. 

È morto l’attore Burt Reynolds, aveva 82 anni


Burt Reynolds, l’interprete di pellicole cult come “Boogie Nights” e “Un tranquillo weekend di paura”, ha avuto un arresto cardiaco mentre si trovava nella sua abitazione ed è poi morto nell’ospedale Jupiter Medical, in Florida. Nato in Michigan l’11 febbraio 1936, l’attore, regista e produttore statunitense di origini irlandesi e cherokee è stato uno dei più grandi divi hollywoodiani che il mondo del cinema abbia mai conosciuto. E pensare che il suo primo sogno era di giocare a football, ma a causa di un incidente la sua carriera da atleta viene interrotta. Il teatro e il piccolo schermo, dove debutta al’inizio degli anni Sessanta, sono dunque un ripiego. Poi trasformatosi nella passione più grande. 

Jennifer Aniston e Brad Pitt: ritorno di fiamma o fake news?


Tutto il mondo ha fatto il tifo per loro, entrambi single dopo le rispettive separazioni (lui da Angelina Jolie, lei da Justin Theroux). E in molti ci sperano ancora. La storia d’amore tra Jennifer Aniston e l’ex marito Brad Pitt forse non è definitivamente archiviata e gli inguaribili romantici continuano a fantasticare. Da tempo circolavano voci di un ritorno di fiamma. Voci mai confermate (ma neanche smentite). Questa settimana però ha fatto il giro del mondo la notizia che i due si trovassero sul lago di Como ospiti dell’amico George Clooney. A lanciare la bomba e creare  il caos era stato il magazine australiano, New Idea. Un trambusto tale da spingere il Comune di Laglio a intervenire con un comunicato per informare i media che “né Brad Pitt, né Jennifer Aniston si sono trovati o si trovano nella villa del Signor George Clooney a Laglio. Ci rammarichiamo per questo trambusto causato a livello mondiale e chiediamo ai paparazzi appostati da giorni fuori dalla Villa di Clooney di lasciare libero il passaggio carraio e pedonale, perché si stanno verificando numerosi disagi alla viabilità”.

Flavio Briatore innamorato di una modella di 24 anni?


Dopo Elisabetta Gregoraci e Francesco Bettuzzi ora pare che anche il cuore di Flavio Briatore abbia ripreso a battere. Per la sexy modella 24enne Taylor Mega. Ormai non passa settimana che all’imprenditore non venga affibbiato un flirt: chissà se questa volta il gossip ha fatto centro. Secondo il settimanale Chi i due si sarebbero conosciuti in Costa Smeralda e sarebbe stato subito amore. Taylor intanto vola dal red carpet della Mostra del cinema di Venezia allo shooting a Milano postando scatti su Instagram che lasciano senza fiato…

Grande Fratello Vip: ecco chi entrerà nella Casa


Parte su Canale 5 la terza edizione del Grande Fratello Vip condotta da Ilary Blasi e Alfonso Signorini. Volete sapere chi entrerà nella Casa? Ci saranno Walter Nudo e Ivan Cattaneo, Francesco Monte e le Donatella, Eleonora Giorgi ed Enrico Silvestrin e ancora Jane Alexander, Maurizio Battista, Martina Hamdy, Giulia Salemi e Lisa Fusco. Nudo è scomparso dalla tv da tantissimi anni e vanta una vittoria dell’Isola dei Famosi. Silvia de le Donatella è tornata single dopo la fine della storia d’amore con Fabrizio Corona e anche il comico Battista ha di recente chiuso una storia importante. L’attrice Eleonora Giorgi si metterà di nuovo alla prova dopo l’avventura a “Ballando con le stelle”, mentre il protagonista del “canna-gate” Francesco Monte avrà la possibilità di farsi conoscere meglio. Insomma, i presupporto per un nuovo boom di ascolti ci sono: la prima edizione è stata vinta da Alessia Macari mentre la seconda da Daniele Bossari. 

Dolores OʼRiordan de Cranberries è morta annegata


È annegata nella vasca da bagno, dopo un’intossicazione da alcool, Dolores O’Riordan, cantante della band irlandese dei Cranberries. A otto mesi dal suo ritrovamento senza vita nell’hotel di Londra, il coroner incaricato di condurre gli accertamenti ha presentato alla Westminster Court i risultati della sua indagine escludendo l’ipotesi di suicidio. Stando a quanto riporta la BBC la cantante sarebbe morta dopo una serata in cui avrebbe abusato di alcool: sul suo corpo non erano presenti ecchimosi o segni di autolesionismo. “Non vi è alcuna prova che questo sia altro che un incidente. Non vi era alcuna intenzione, pare essere solo un tragico incidente” ha detto un portavoce. Il 6 settembre Dolores avrebbe compiuto 47 anni.

Antonella Clerici: “A 55 anni ho rivoluzionato la mia vita”

Antonella Clerici si sente una donna coraggiosa e lo racconta al Corriere della Sera. Vive un momento meraviglioso con il compagno Vittorio Garrone e la figlia Maelle, 9 anni, avuta dall’ex Eddy Martens. Ha detto addio a Roma dopo 30 anni ed è tornata a Milano. A detto basta a “La prova del cuoco”, passando il timone a Elisa isoardi, conduttrice e compagna di Matteo Salvini. Antonella sarà al timone di un programma serale, il nuovo “Portobello”: “La felicità è dinamismo, mettersi sempre in gioco, ricominciare da capo. A 55 anni ho rivoluzionato la mia vita e sono piena di energia. Sono coraggiosa. Del resto per me la felicità vuol dire cambiamento , rimettersi in gioco. La mancanza di movimento, l’abitudine mi rattrista”.

Riproduzione riservata