I gossip imperdibili della settimana (30 luglio-3 agosto)

02 08 2018 di Alessia Sironi
Credits: Getty Images

Richard Gere diventa padre a 68 anni, Raoul Bova "aspetta" il quarto figlio, Fausto Brizzi chiederà il risarcimento dei danni a chi lo ha denunciato e Nadia Toffa rassicura i fan: "Ci vediamo a settembre". Scopri tutto quello che è successo nella settimana tra il 30 luglio e il 3 agosto

Richard Gere diventa padre a 68 anni

La notizia circolava già da qualche settimana: Richard Gere, a quasi 70 anni, si prepara a diventare nuovamente papà. L'affascinante Edward Lewis di "Pretty Woman" avrà un bambino dalla sua terza moglie, l'imprenditrice spagnola Alejandra Silva, sposata ad aprile di quest'anno e di 33 anni minore.
Per Gere si tratta del secondo figlio dopo Homer James, avuto dall'ex moglie Carey Lowell. Anche per Alejandra Silva si tratta del secondo figlio: il primo, Albert, è nato cinque anni fa dalla relazione con l'ex marito, l'uomo d'affari Govin Friedland.

Un post condiviso da Heidi Klum (@heidiklum) in data:

Heidi Klum e Flavio Briatore: la prima foto con la figlia 14enne Leni

È la foto che tanti paparazzi avrebbero voluto scattare e vede protagonisti la modella Heidi Klum e l'imprenditore Flavio Briatore. E la loro bambina Leni.
La top sta trascorrendo le sue vacanze in Sardegna e ha deciso di condividere con il mondo una foto che, dopo 14 anni, archivia definitivamente i gossip e le polemiche sulla sua storia d’amore con Flavio Briatore. I sorrisi della Klum, di Briatore e di Leni dicono molto di quella love story durata poco meno di un paio d'anni, dal 2002 al 2004, della gravidanza inaspettata e della nascita della loro bambina. Ora adolescente.

Rocio Munoz Morales e Raoul Bova aspettano il secondo figlio

Raoul Bova diventerà papà per la quarta volta. La compagna Rocio Munoz Morales è infatti in attesa del secondo figlio. La Morales e Bova sono legati dal 2013 dopo la fine del matrimonio dell'attore con Chiara Giordano, da cui ha avuto due figli Alessandro e Francesco. Nel 2015 è nata invece Luna e ora la coppia è pronta per fare il bis.

Un post condiviso da asiaargento (@asiaargento) in data:

Chiede scusa Anna Lou Castoldi la figlia di Asia Argento e Morgan

Dopo aver pubblicato una story su Instagram in cui la si vede deturpare un sedile di un autobus dell'Atac a Roma, che le ha portato una segnalazione alle autorità della Capitale e una valanga di critiche in Rete, sul suo profilo social (prima di eliminare qualsiasi prova) si scusa e replica respingendo gli insulti più pesanti: "È vero. Ho fatto una cosa di cui non mi vanto, un errore, lo capisco. Ora lo vedo, ho sbagliato e chiedo scusa. Non però in modo formale, conformista, come chi lo “deve” fare, ma chiederò scusa in modo sincero, col cuore e con la testa, alle persone che ho offeso, non a chi non ha nulla a che fare con quello che è successo e che parla solo per offendermi ma non c’entra nulla, non sa nulla di me, non è minimamente toccato da questo fatto, non sa nulla di mio padre e mia madre, di cosa possa significare essere figlia loro, se un privilegio o una condanna, certo non una colpa, ma soprattutto (e questo vale per tutti) non sa cosa significa avere 17 anni oggi, in questo mondo privo di tenerezza, di esempi, violento e disumano".

Hakan Calhanoglu, il giocatore del Milan divorzia dalla moglie

L’esterno di Gattuso vive un momento "traumatico" con la sua ormai ex moglie (Sinem Gundogdu della quale si era innamorato giovanissimo) e attraverso i social prova a spiegare la sua decisione con un commento ricco di rammarico per una situazione che in qualche modo lo vede costretto ad uscire allo scoperto nonostante sia sempre stato molto riservato. Il giocatore ha commentato con parole durissime quanto lo affligge: "È un divorzio irrevocabile perché qualcosa di grave, qualcosa di imperdonabile, è successo – qualcosa che non consente di fare marcia indietro".

Charlotte Casiraghi compie 32 anni (aspettando il secondogenito e le nozze)

Charlotte Casiraghi il 3 agosto compie 32 anni ed è ancora più affascinante. 
La sua vita privata, seppur giovane, è già costellata di grandi passioni: dopo la storia d'amore durata oltre 10 anni con il gallerista inglese Alex Dellal, Charlotte si è innamorata del comico francese di origini marocchine Gad Elmaleh dal quale nel 2013 ha avuto Raphaël. Ma il loro amore non è durato e Charlotte si è trasferita prima a Roma per stare accanto al regista italiano Lamberto Sanfelice, e poi a Parigi insieme al compagno attuale (e futuro sposo) Dimitri Rassam, figlio dell’attrice francese Carole Bouquet. E tra pochi giorni arriverà il loro primo figlio.

Brizzi chiederà il risarcimento dei danni 

Dopo che la procura di Roma ha chiesto l'archiviazione "perché il fatto non sussiste" - grazie ad alcuni messaggi della memoria del cellulare di Brizzi che avrebbero smontato l'accusa delle presunte vittime - per Fausto Brizzi dalle accuse di violenza sessuale, l'avvocato del regista è pronto a chiedere il risarcimento dei danni alle tre ragazze che lo hanno denunciato. Indagato per violenza sessuale dopo la denuncia di tre ragazze, ora passa all'attacco. Il caso era balzato alla cronaca dopo che il programma "Le Iene" aveva portato in tv dieci donne che raccontavano di essere state molestate dal registatra il 2014 e il 2017. 

Un post condiviso da nadia toffa (@nadiatoffa) in data:

Nadia Toffa rassicura i fan: "Ci vediamo a settembre"


Da quando ha scoperto la sua malattia, Nadia Toffa ha sempre aggiornato i fan sul suo stato di salute. E i follower le hanno mostrato in questo difficile periodo una costante vicinanza oltre che tanto affetto. È per questo che la giornalista ha rivelato sui social in risposta ad un commento di un suo follower che tornerà nella nuova stagione della trasmissione che l'ha resa celebre, Le Iene. "Ci vediamo a settembre con le dirette delle Iene. Ora inizio le vacanze".

Riproduzione riservata