I gossip imperdibili della settimana (6-10 agosto)

Credits: Instagram
5/5
di

Alessia Sironi

Beatrice di York e Federica Pellegrini compiono 30 anni, Angelina Jolie non vuole più avere rapporti con l'ex Brad Pitt, JLo dà spettacolo a Capri e Fabrizio Corona e Nina Moric vanno per la prima volta in vacanza insieme. Scopri tutto quello che è successo nella settimana tra il 6 e il 10 agosto

Beatrice di York compie 30 anni

Ha compiuto 30 anni Beatrice di York, la primogenita di Andrea di York, fratello del principe Carlo, e di Sarah Ferguson, nata alle 8.18 dell’8 agosto 1988 all’ospedale Portland di Londra. Ha il titolo di principessa, come i cugini Harry e William, e il suo vero nome è Beatrice Elizabeth Mary di York ed è ottava in linea di successione al trono, dopo il padre Andrea.

Beatrice di York vive a St James’s Palace ed è single. Si è laureata all’università di Londra nel 2011 e come primo “lavoretto”, ha fatto la commessa da Selfridges nel 2008. È patrona di innumerevoli fondazioni, come gli altri membri della famiglia reale ed è l’unico Royal ad avere un proprio account Twitter con 90mila followers. 

Margot Kidder, la Lois Lane di Superman si è suicidata con una overdose

"Overdose auto-inflitta di alcol e farmaci", sarebbe questa la causa della morte, avvenuta lo scorso 13 maggio, di Margot Kidder, l'ex Lois Lane del Superman con Christopher Reeve. A confermare la notizia, a tre mesi dalla sua scomparsa, l'ufficio del coroner della contea di Park, in Montana, dove risiedeva l'attrice canadese, 69 anni, che da sempre soffriva di disturbi bipolari. Maggie McGuane, unica figlia dell'attrice ha commentato la notizia: "È un grande sollievo che la verità sia uscita. È importante essere aperti e onesti". 

Un post condiviso da Angelina Jolie (@angelinajolieofficial) in data:

Angelina Jolie è "Maleficent": "Voglio il divorzio da Pitt entro lʼanno"

Angelina Jolie ha presentato un'istanza ai giudici affinché formalizzino il divorzio da Brad Pitt al più presto. La lite questa volta è sul pagamento. Ma anche l'avvocato dell'attrice, Laura Wasser, si è licenziata perché diventato troppo difficile lavorare con lei: "Vuole uccidere ogni tipo di rapporto di Brad con i suoi figli", ha detto. A presentare l'istanza in tribunale infatti è stato un altro avvocato, Samantha Bley DeJean. Ma secondo fonti vicine alla coppia la Jolie starebbe “esagerando” sulla questione economica. Non solo Brad Pitt avrebbe pagato addirittura di più di quanto dovuto nei 18 mesi intercorsi dalla separazione ma il New York Post scrive che Angelina Jolie sta solo cercando di far passare Brad come un padre fannullone.

Meghan Markle torna a recitare nel nuovo spot femminista per Un Women

Meghan Markle è la protagonista del nuovo spot di Un Women, l’Ente delle Nazioni Unite per l’uguaglianza di genere e l’empowerment femminile. “Vediamo ovunque potenziali leader. È giunto il momento che le donne li vedano in loro stesse. Nomina una donna che fa parte della tua vita” recita lo slogan con Meghan nel suo ruolo di leader con l’hashtag #iNominateHer. La rivista W sottolinea come questa scelta sia la prova di come con il supporto del marito Meghan Markle intenda vivere in modo moderno e innovativo il suo ruolo all’interno della famiglia reale.

Un post condiviso da Jennifer Lopez (@jlo) in data:

Jennifer Lopez, vacanze dʼamore in Costiera Amalfitana e show a Capri

Le vacanze in Costiera Amalfitana di Jennifer Lopez e Alex Rodriguez non hanno deluso le aspettative: cene romantiche, shopping, relax e uno spettacolo a sorpresa in uno dei locali più famosi di Capri, dove la cantante si è esibita su un tavolo in “Let’s Get Loud”. Poi di nuovo a bordo del lussuosissimo yacht. 

Fabrizio Corona e Nina Moric insieme: "La storia siamo noi"

Vacanze pugliesi per Fabrizio Corona, Nina Moric e il figlio Carlos: la prima volta dopo la separazione e sembra lasciare alle spalle dissapori e incomprensioni e che punta alla serenità di Carlos che festeggia il suo 16esimo compleanno. Nina non perde occasione per riempire di baci il suo "bambino", Fabrizio, invece, tra una story e un post, si dedica al lavoro e alla palestra. Questa reunion arriva dopo la chiusura delle loro storie, Fabrizio con Silvia Provvedi, e Nina con Luigi Mario Favoloso.

Un post condiviso da Demi Lovato (@ddlovato) in data:

Demi Lovato: "Devo prendermi del tempo per guarire"

Demi Lovato affida ai social le sue prime parole dopo il ricovero per overdose: "Sono sempre stata trasparente sulle mie dipendenze. Quello che ho imparato è che non è qualcosa che scompare o se ne va col tempo. È un ostacolo che devo continuare a superare e con cui ho ancora a che fare". Oggi Demi Lovato è in una struttura privata (e segreta) per la riabilitazione: "Ora devo prendermi del tempo per guarire. L'amore che mi avete dimostrato non si può dimenticare, e non vedo l'ora arrivi il giorno in cui potrò dire di esserne fuori". La cantante, già in passato aveva fatto largo uso di sostanze stupefacenti da cui sembrava essersene uscita. Fino a quest'ultima ricaduta che poteva esserle fatale.

I'm getting there... #me #brigittenielsen #afterbabybody

Un post condiviso da Brigitte Nielsen (@realbrigittenielsen) in data:

Brigitte Nielsen a 54 anni già in forma dopo il parto

L'attrice lo scorso 22 giugno ha dato alla luce Frida, la prima figlia femmina dopo quattro maschi. A meno di due mesi la star posta alcuni scatti in cui sfoggia un look total white in cui appare (quasi) in perfetta forma: "Ci sono quasi...", scrive nella didascalia. La scelta dell'ex moglie di Sylvester Stallone di una gravidanza dopo i 50 aveva fatto discutere: la Nielsen aveva deciso di congelare gli ovuli a 40 anni di comune accordo con il marito Mattia Dessi. Brigitte ha più volte raccontato che per avere la figlia ha dovuto percorrere un cammino tortuoso: "Né facile né economico".

Scelti per te