Jessica Alba è incinta, aspetta il terzo figlio da Cash Warren

  • 18 07 2017

L'attrice e il marito Cash Warren aspettano il terzo figlio. L'annuncio è arrivato via Instagram, con un video divertente che ritrae la futura mamma con le due figlie più grandi, Honor e Haven

L’attrice Jessica Alba e il marito, il produttore Cash Warren, allargano la famiglia: aspettano il terzo figlio. L’annuncio è arrivato via Instagram, come ormai fanno celebrity e non, con un divertente e simpatico video registrato da papà in cui la futura mamma gioca insieme alle figlie maggiori, Honor Marie, 9 anni, e Haven Garden, 6. Ad ognuna il suo palloncino a forma di numero in base all’ordine di arrivo. E per Jessica naturalmente, il numero 3. E una mano sul un pancione già evidente.

Nata da una famiglia di umili origini, Jessica ha passato gran parte della sua infanzia negli ospedali a causa della salute cagionevole e di una polmonite che continuava a recidivare. Durante questo lungo periodo lei sognava di diventare qualcun’altro. Magari un supereroe. E così è stato: non solo per le sue interpretazioni sul grande schermo ma anche con una compagnia, la Honest Company, che oggi vale un miliardo di dollari.

Fondata dall’attrice nel 2011 per creare prodotti organici e senza tossine per bambini e casa, si è allargata poi al mondo beauty: oggi ha 500 impiegati e fa della super soldatessa bionica di Dark Angel una delle imprenditrici di maggior successo degli ultimi anni. Persino Forbes mesi fa le ha dedicato una copertina.

Insomma, un riscatto in piena regola!

Instagram
1 di 12

Instagram
2 di 12

Instagram
3 di 12

Instagram
4 di 12

Instagram
5 di 12

Instagram
6 di 12

Instagram
7 di 12

Instagram
8 di 12

Instagram
9 di 12

Instagram
10 di 12

Instagram
11 di 12

Instagram
12 di 12

Riproduzione riservata