Karlie Kloss si è fidanzata con Joshua Kushner. Gli auguri della cognata Ivanka Trump

  • 26 07 2018

La proposta qualche settimana fa durante un weekend a New York. Poi la vacanza in Italia tra Capri e Portofino e infine il viaggio di lavoro a Pechino dove sulle Instagram Stories la bella modella ha mostrato l'anello col diamante 

Il messaggio per il neo fidanzato è una vera e propria lettera d’amore: “Ti amo più di quanto tu possa immaginare. Sei il mio miglior amico, la mia anima gemella. Non vedo l’ora che tutto questo sia per sempre. E ovviamente ti rispondo di sì un milione di volte”.

Nozze in vista per la top model americana 7,5 milioni di follower Karlie Kloss. L’ex angelo di Victoria’s Secret ha pubblicato un video nelle sue Instagram Stories in cui mostra il prezioso anello con diamante ricevuto dal fidanzato Joshua Kushner, 33 anni, al quale è legata dal 2012. Secondo i tabloid l’imprenditore avrebbe donato il gioiello alla modella durante una recente vacanza in Italia, ma la 25enne lo ha mostrato ai follower solo ora, durante una pausa di uno shooting fotografico a Pechino. Ma, come sempre c’è una seconda versione dei fatti: People infatti sostiene che la proposta sia invece arrivata qualche settimana fa durante un weekend insieme a New York.

Karlie e Joshua sono sempre stati riservatissimi e, anche se fanno coppia ormai da sei anni non si sa molto di loro se non quei rari scatti che condividono sui social: il matrimonio è il coronamento di un amore consolidato tra la bellissima modella e il businessman statunitense.

Karlie Kloss ha iniziato a sfilare quando aveva solo 15 anni firmando un contratto con la Elite Model Management e passando, l’anno successivo alla Next Model Management. Karlie diventa una delle modelle più in vista del mondo in meno di un decennio e dal 2011 comincia una proficua collaborazione con Victoria’s Secret diventando uno dei più famosi “angeli”.

Il neo fidanzato Joshua Kushner è salito invece alla ribalta da giovanissimo affermandosi come un imprenditore di successo. A 24 anni fonda la società di venture capital Thrive Capital che investe in aziende redditizie come Instagram e startup come Warby Parker, Kickstarter e ClassPass.

Anche lui ha celebrato la sua fidanzata sulla bacheca Instagram con una foto meravigliosa e una caption semplice e orgogliosa “La mia fidanzata“.

fiancée

Un post condiviso da Joshua Kushner (@joshuakushner) in data:

Forse però non tutti sanno che la top model, con il suo matrimonio, “entrerà di diritto” alla Casa Bianca. Tranquilli, non ha nessuna intenzione di lasciare le passerelle per la politica: il fatto è che il fidanzato di Karlie Kloss è Joshua Kushner. Il marito di Ivanka Trump è Jared Kushner. I due sono fratelli. Le due saranno presto cognate.

E proprio Ivanka è stata tra le prime a congratularsi con la modella: “Sono felicissima per te e Josh!. Mi sento fortunata ad averti come sorella (!!!) Karlie e attendo con ansia i decenni di felici ricordi che creeremo insieme come una famiglia“.

I due fratelli sono molto legati, anche se divisi sul fronte politico: Joshua a differenza di Jared è democratico e a Washington ha partecipato alla marcia delle donne contro Trump. La famiglia, però, vuole restare lontana dalla politica.

La data del presidential wedding ancora non la sappiamo. Ma prepariamoci a nuove sfide di stile tra Ivanka, Melania e l’outsider Karlie

Riproduzione riservata