Kate Middleton e Meghan Markle: finalmente le due bellezze reali a confronto

28 02 2018 di Alessia Sironi
Credits: Getty Images

La stampa inglese li ha già ribattezzati i 'Fab four' dopo la prima vera uscita pubblica insieme delle due coppie reali: sorridenti e affiatate, Kate e Meghan sono apparse animate dal desiderio comune di portare avanti le attività caritatevoli della Royal family

Radiose e sorridenti Kate Middleton e Meghan Markle sono 'uscite insieme' ai due principi William e Harry per la prima volta dopo la Santa Messa natalizia a Sandringham con la Regina. L'occasione è stato l'annuale Royal Foundation Forum che li ha visti protagonisti nella City londinese. È bastata una mattinata perché la stampa inglese li ribattezzati i nuovi 'Fab four', paragonando il loro affiatamento e la loro 'brillantezza' niente meno che a quella dei Beatles.

La seconda uscita pubblica è stata un vero e proprio bagno di folla e l'evento creato per sottolineare le attività della Royal Foundation, fondata nel 2011 dagli stessi principi di casa Windsor, un vero e proprio successo: un impegno comune, a cui Meghan, ultima arrivata, non ha nessuna intenzione di sottrarsi. La futura sposa è apparsa sorridente ed esuberante (un po' troppo, commenta qualche tabloid britannico paragonando la compostezza di Kate ai modi troppo espliciti della signorina Markle) e molto coinvolta nelle attività benefiche della Corona.

"Quando lavoriamo insieme siamo più grandi della somma delle nostre parti", ha sottolineato il principe William mettendo immediatamente a tacere i gossip privi di fondamento che avevano suscitato sulle prime le tensione tra la Duchessa di Cambrige e la 'quasi' Duchessa di Sussex.

Naturalmente i paragoni tra le due non si sono fatti attendere e il look di entrambe è stato sottoposto a sottile ispezione: mentre Kate Middleton ha optato per un vestito premaman tagliato sopra il ginocchio firmato Seraphine, l'ex attrice ha scelto invece un abito smanicato a portafoglio di Jason Wu. Che, in poche ore, è andato sold out sui maggiori siti di e-commerce!

Credits: Getty Images
Credits: Getty Images
Credits: Chris Jackson
Credits: Getty Images
Credits: Getty Images
Credits: Getty Images
Credits: Getty Images
Credits: Getty Images
Credits: Getty Images
Credits: Getty Images
Credits: Getty Images
Credits: Getty Images
Foto
Riproduzione riservata