Le notizie più importanti della settimana

Credits: Getty Images
/5
di

Alessia Sironi

Kylie Jenner eletta più ricca d'America, Louis di Cambridge battezzato, Bobo Vieri che diventa papà e tanto altro. Scopri tutto quello che è successo nella settimana tra il 9 e il 13 luglio. 

  • Credits: Getty Images

    Kyle Jenner è la più giovane miliardaria d’America

    Secondo la rinomata rivista statunitense di economia e finanza, Forbes, Kylie Jenner è la miliardaria self-made più giovane d'America. La piccola di casa Kardashian-Jenner, a soli 20 anni, e da poco diventata mamma, ha costruito un vero e proprio impero tra cosmetica, moda e televisione. La Jenner vanta già un patrimonio di 900 milioni di dollari. E dovete sapere che ben 800 milioni arrivano dalla Kylie Cosmetics, la linea di makeup da lei lanciata appena due anni fa, partita da un kit per le labbra da appena 26 dollari. Gli altri 100 milioni (decina più, decina meno) sono invece frutto delle serie televisiva di cui tutto il clan Kardashian è protagonista.

  • Credits: Getty Images

    Il battesimo di Louis di Cambridge

    La cerimonia, durata circa quaranta minuti e guidata dall’arcivescovo di Canterbury, Justin Welby (lo stesso che aveva battezzato Geroge e Charlotte rispettivamente a ottobre del 2013 e luglio del 2015), si è svolta nella cappella di St.James’s Palace, a Londra, e ha visto comparire in pubblico, per la prima volta dopo la nascita il 23 aprile scorso, il piccolo Louis di Cambridge. Precisamente Luoise Arthur Charles Mountbatten-Windsor che ha fatto il suo ingresso ufficiale nella chiesa anglicana. Voete sapere quale è stato il regalo degli zii Harry e Meghan Markle? Una prima edizione di Winnie The Pooh del 1926, dal valore di 8 mila sterline!

  • Credits: Getty Images

    Bobo Vieri e Costanza Caracciolo genitori in autunno

    Christian Vieri e Costanza Caracciolo confermano le voci che li vedranno genitori di una bambina nei prossimi mesi: "Aspettando te, mio amore", scrivono sui social accanto alla loro foto più bella: lei, sdraidata sulla sabbia, lui che le bacia il pancione che cresce per confermare la dolce attesa di cui si parlava da settimane ma finora mai confermata dai diretti interessati. Per entrambi, lui 44 anni, lei 16 in meno, si tratta del primo figlio e sono al settimo cielo dopo la brutta avventura dello scorso anno che ha visto la Caracciolo perdere il bimbo che portava in grembo.

  • Credits: Getty Images

    Emanuela Folliero dà l’addio alla tv dopo 28 anni

    Nessuna lacrima e nessun pianto: "Vi ringrazio per aver seguito i programmi della nostra rete e vi auguro una felice notte, un’estate meravigliosa e una vita piena di gioia". Queste le parole che Emanuela Folliero sceglie per salutare i telespettatori di Rete 4 dopo ventotto anni di onorato servizio. Lo fa con il suo famoso e rassicurante sorriso e la sua voce calda e tranquilla. E così, anche l'ultima signorina buonasera di casa Mediaset, dopo i congedi del 2001 di Italia 1 e del 2005 di Canale 5, va in pensione.

  • Credits: Getty Images

    Simona Ventura e i terribili momenti vissuti dopo l'aggressione al figlio 

    Simona Ventura parla per la prima volta sui social dopo le dimissioni dall'ospedale del figlio Niccolò Bettarini accoltellato all'inizio di luglio davanti all'Old Fashion di Milano. La conduttrice racconta i momenti di paura e terrore vissuti dopo la notizia: "La telefonata a Gerò Carraro che si è precipitato al Niguarda, la corsa da Torino a Milano, l’abbraccio in ospedale con Nick e sapere dagli straordinari medici del trauma team (diretto dal prof. Osvaldo Pasqua) che mio figlio non era in pericolo di vita! Il pianto liberatorio, l’arrivo di Stefano Bettarini e Nicoletta Larini, la commozione di essere insieme a constatare un miracolo. Il nostro Niccolò, nonostante le 11 coltellate, era sopravvissuto con la forza dei suoi 19 anni perché Dio gli ha messo una mano sulla testa, per il destino (tante troppe volte cinico e baro) era stato con lui generoso".

  • Credits: Getty Images

    Alena Seredova: frecciatina a Gigi Buffon e Ilaria D'Amico

    Alena Seredova lancia una nuova frecciatina all'ex marito Gigi Buffon, nuovo portiere del Paris Saint Germain, in merito alla relazione con la conduttrice sportiva Ilaria D'Amico. "Mio figlio era in vacanza con il papà a Forte dei Marmi, mi ha mandato una foto di una casa in affitto e mi ha detto: 'Mamma, perché non la prendi, così vieni qui e torniamo insieme?'. Non è bello per un bambino vedere nel letto una donna che non è la mamma". Alena Seredova da Gigi Buffon ha avuto due figli, Louis Thomas e David Lee mentre il calciatore ha poi avuto un altro maschietto da Ilaria D'Amico, Leopoldo Mattia. 

  • Credits: Getty Images

    Elena Santarelli: 'Nostro figlio Giacomo ha un tumore cerebrale"

    Elena Santarelli, dopo aver parlato più volte della malattia del figlio, senza però specificare quale fosse, spiega sui social che Giacomo ha un tumore cerebrale. L'attrice e conduttrice lo fa con un post e una foto che ritrae il marito Bernardo Corradi insieme a Christian Vieri. Elena, infatti, ringrazia Bobo per il sostegno che sta dando alla ricerca e lancia un invito. "A nostro figlio è stato diagnosticato un tumore cerebrale il 30 novembre e da quel giorno fiduciosi combattiamo per lui e con lui insieme a tanti altri bambini. Così come lo è stato per noi, il profilo di metilazione è importante per la maggior parte dei bambini colpiti da tumore cerebrale". "Io e mio marito - conclude Elena - saremo presenti il 12 agosto alla tappa finale della Bobo Summer Cup per contribuire alla riuscita di questo evento fantastico".

  • Credits: Getty Images

    Meghan (Markle), ma quanto mi costi!

    Altro che il (quasi) low cost di Kate Middleton, Meghan Markle non rinuncia alla moda e lo fa in grande stile. Se vi sono piaciuti i look che la duchessa di Sussex ha sfoggiato in meno di 48 ore a Dublino sappiate che sono costati ben più di 40 mila dollari. L'amato Givenchy, Strathberry, Vanessa Tugendhaft, Emilia Wickstead, Aquazzurra, Roland Mouret, Paul Andrew, Fendi e Sarah Flint. A fare i conti per il Principe Carlo che, per tradizione, paga i conti di famiglia "passando" ai figli e alle rispettive consorti un assegno per far fronte a tutti gli impegni di rappresentanza, sono stati i tabloid britannici. Per i sudditi, nonostante siano "in love" con la nuova acquisizione di casa Windsor, la spesa è po’ troppo royal…

Riproduzione riservata
Stampa
Scelti per te