I gossip imperdibili della settimana (16-20 luglio)

  • 20 07 2018

The Ferragnez sono marito e moglie, CR7 è il nuovo idolo della Juve, l'allattamento al seno sbarca in passerella e il colore di tendenza dell'estate è il giallo (parola di celeb). Scopri tutto quello che è successo nella settimana tra il 16 e il 20 luglio

I Ferragnez sposi in Comune a Rozzano

Mentre si preparano per le nozze a Noto il 1° settembre, la blogger Chiara Ferragni e il rapper Fedez si sono presentati nel Comune di Rozzano per le pubblicazioni di matrimonio.Intanto si conosce già l’hashtag per i giorno del sì che sarà The Ferragnez, si sa che la cerimonia in Sicilia sarà intima ma rispecchierà al 100% le loro personalità e che tutto “l’evento” verrà condiviso interamente via social. 

Signore in giallo, il colore più chic dell’estate

Frizzante e solare ma estremamente chic, il giallo ha saputo conquistare alcune delle donne più eleganti del pianeta: la prima è stata la bellissima e glamour Amal Alamuddin che, per il Royal Wedding, ha indossato un abito Stella McCartney; poi è stata la volta di Meghan Markle che ha indossato un tubino Brandon Maxwell. Kate Middleton ha subito rilanciato con un Dolce&Gabbana color limone a Wimbledon.
E poi è stata la volta del longdress in chiffon di J. Mendel sfoggiato da Melania Trump alla cena di gala con Theresa May.

Miley Cyrus e Liam Hemsworth: annullate le nozze

Miley Cyrus e Liam Hemsworth si sarebbero lasciati (di nuovo) a causa del matrimonio che doveva essere imminente (e più volte già annunciato via social). Lo sostiene il magazine Ok! Australia, che svela che la popstar si sarebbe tirata indietro perché non sarebbe pronta. Inoltre, secondo quanto riportato dal DailyMail, i due avrebbero fatto sapere di aver annullato le nozze, a causa di visioni differenti sul futuro. Una fonte avrebbe rilvelato al magazine, Liam desidera diventare padre ma la sua fidanzata non vuole ancora saperne di figli.

L’allattamento sbarca in passerella (non senza clamore)

Mara Martin, con un bikini in lurex dorato, ha percorso la passerella di Sport Illustrated stringendo tra le braccia la piccola Aria, partorita 5 mesi fa. E fin qui nulla di strano: ciò che ha fatto discutere è stata la scelta di allattare la neonata proprio sotto lo “sguardo” dei flash. E così i titolisti sono andati a nozze tra senso del pudore, girl-power, stranezze e curiosità legata a questo gesto.

Meghan Markle e il viaggio non ufficiale negli Usa

A quanto pare la neo duchessa di Sussex vorrebbe tornare a casa per salutare amici e parenti quest’estate: Meghan starebbe pianificando il viaggio da sola (e non ufficiale) negli Stati Uniti, secondo una fonte di Us Weekly. Per l’anno prossimo, invece, i duchi di Sussex studieranno un percorso ufficiale tra i luoghi più cari alla moglie di Harry,
rafforzando così il legame tra Regno Unito e Stati Uniti. Intanto il principe e l’ex signorina Markle a ottobre saranno in visita in Australia, Nuova Zelanda, nelle Fiji e nel Regno di Tonga. Meghan ha anche rivelato che raggiungerà il principe Harry agli Invictus Games, che si svolgeranno a Sydney dal 20 al 27 ottobre.

Cristiano Ronaldo: nozze italiane con Georgina?

Potrebbe essere un matrimonio all’italiana quello di Cristiano Ronaldo, dopo l’ingresso in grande stile nel club juventino. Il calciatore ha conquistato il Belpaese e ora penserebbe alle nozze tricolori. Il settimanale Gente ipotizza infatti un sì proprio sotto la Mole Antonelliana tra il bomber e la madre di due dei suoi quattro figli.
E così mentre a Torino nasce  il gusto di gelato Cr7, gli abbonamenti in casa Juventus lievitano e le maglie col numero 7 vanno a ruba, i fan sognano un matrimonio all’italiana. Chissà se verranno accontentati.

Riproduzione riservata