Le star si tengono in forma con la boxe

  • 02 11 2017

Yoga e Pilates garantiscono l'equilibrio fondamentale per non cadere dai tacchi. Ma è la boxe che definisce la silhouette e tonifica i muscoli. Ecco perché è così amata dalle celebrity. 

A quanto pare a Hollywood , se vuoi essere davvero cool (e con un fisico spaziale) devi praticare la boxe. Molte delle top del momento, da Adriana Lima a Gigi Hadid, da Kendall Jenner a Karlie Kloss, per stare in forma praticano infatti la boxe o alcune delle sue varianti come kickboxing, Krav Maga e aeroboxe, amatissimo Kate Hudson

Con la boxe si bruciano i grassi  – pensate che in 45 minuti di allenamento si bruciano circa 500 calorie – si  tonificano spalle, braccia, addominali, cosce e glutei; si migliorano forza e resistenza così come la circolazione sanguigna e le capacità respiratorie. E, ultimo ma non certo meno importante, si scarica lo stress accumulato.

Insomma se pensavate che il segreto dei loro fisici statuari e senze l’ombra di mezzo centimetro di grasso fosse solo question e di Dna allora questa gallery vi farà cambiare idea. Certo, forse loro hanno tempo da vendere, ma almeno potremmo provare: sembra (anche) divertente!

Instagram
1 di 8
– Doezen Krouz.

Se volete sfoderare un corpo da ‘angelo’ seguite l’ashtag #TrainLikeAnAngel e allenatevi come Doutzen Kroes con Pilates, Yoga e tanta tanta boxe: un allenamento completo che abbina cardio e potenziamento. 

Instagram
2 di 8
– Kate Hudson.

L’affascinante attrice Kate Hudson è una grande sportiva e si è di recente appassionata all’aeroboxe: un mix di pugilato, boxe, aerobica e step, il tutto a ritmo di musica, saltando e tirando calci a pugni al proprio sacco. Possibilmente all’aria aperta. 

Instagram
3 di 8
– Kendall Jenner.

La modella Kendal Jenner è una grande sportiva e, oltre a mantenersi in forma con la corsa e lo yoga, ama moltissimo tonificare i suoi muscoli con l’allenamento della boxe. 

Instagram
4 di 8
– Elisabetta Canalis.

La nostra Elisabetta Canalis è appassionata di Krav Maga, la tecnica di combattimento del Mossad israeliano (i servizi segreti) e ha rinunciato all’allenamento solo gli ultimi mesi di gravidanza per riprendere immediatamente dopo il parto. 

Instagram
5 di 8
– Adriana Lima.

La modella Adriana Lima non perde occasione di postare su Instagram scatti che la ritraggono dopo le sessioni quotidiane di kickboxing di cui è una grandissima amante. 

Instagram
6 di 8
– Candice Swanepole.

La modella di Victoria’s Secrets Candice Swanepoel alterna quotidianalmente la danza alla boxe per mantenere tonici e attivi i muscoli sia delle gambe che delle braccia. 

Instagram
7 di 8
– Gigi Hadid.

La bellissima modella Gigi Hadid sale sul ring tre volte a settimana. E si vede!

Instagram
8 di 8
– Karlie Kloss.

Anche la modella Karlie Kloss dal fisico statuario e armonioso si dedica settimanalmente a quattro ore di boxe per sollecitare e definire i muscoli delle braccia. 

Riproduzione riservata